
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IN COREA E' CACCIA ALL'UCCELLO - SECONDO KIM JONG-UN, PICCIONI E GATTI PROVENIENTI DALLA VICINA CINA STANNO PORTANDO IL COVID NEL PAESE - GLI ABITANTI DELLE REGIONE DI CONFINE HANNO IMBRACCIATO IL FUCILE E SI SONO MESSI A STERMINARE GLI UCCELLI - E UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE E' STATA ARRESTATA PERCHE' SORPRESA AD ALLEVARE UN GATTO...
Dagotraduzione dal The Sun
Il dittatore coreano Kim Jong-un ha messo al bando i piccioni. Secondo il leader supremo della Corea del Nord, gli uccelli, che provengono dalla vicina Cina, stanno portando nel paese il Covid. I residenti delle regione di confine si sono armati di fucile e hanno aperto il fuoco. Anche i gatti randagi sono stati accusati di diffondere il virus.
Così le autorità di Hyesan e Sinuiju hanno ordinato ai cittadini di «catturare ed eliminare» gli uccelli e i felini. Che non sono gli unici a pagare. Una famiglia di quattro persone, residente a Heysan, è stata arrestata perché sorpresa ad allevare segretamente un gatto.
La notizia che il gatto era morto non ha cambiato la loro sorte: il felino è stato avvistato vicino a una rete metallica dirigersi verso un quartiere residenziale. L’incidente è stato denunciato al Comando provinciale di quarantena, che dopo due giorni di indagini ha deciso di rinchiudere la famiglia: «gli è stata inflitta una punizione di 20 giorni”.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…