
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
Da http://www.huffingtonpost.it
Questa volta ha passato il segno. Durante un comizio in North Carolina, il candidato repubblicano ha deriso Serge Kovaleski, giornalista del New York Times, affetto dall'artrogiprosi, una condizione clinica caratterizzata da una grave rigidità degli arti.
"Dopo l'attacco alle Torri Gemelle - ha detto Trump parlando di Kovaleski - scrisse che gli arabi d'America festeggiarono ma oggi dice di non ricordare bene quell'articolo". "Ora, poverino, dice 'non ricordo', 'non sono sicuro', 'può darsi che lo abbia detto'", ha concluso scimmiottando i gesti del giornalista.
Lo staff del magnate americano ha cercato di giustificare l'accaduto sostenendo che "Trump non era a conoscenza della condizione" di Kovaleski e che "non stava prendendo in giro il suo aspetto fisico in nessun modo".
In un'intervista telefonica, il giornalista ha replicato confermando che Trump sicuramente si ricorda di lui e della sua condizione. A supporto di questa versione c'è il fatto che Kovaleski ha seguito Trump dal 1987 al 1993, quando l'imprenditore era alle prese con alcuni scandali finanziari.
donald trump imita serge kovaleski
serge kovaleski premio pulitzer
tweet contro trump 3
tweet contro trump 1
tweet contro trump 2
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…