
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
“NON ESITEREMO A USARE LE ARMI NUCLEARI” – L’ENNESIMA MINACCIA DI DMITRY MEDVEDEV, EX PRESIDENTE RUSSO E ATTUALE VICE CAPO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE: “I NOSTRI AVVERSARI NON DEVONO SOTTOSTIMARCI. LA RUSSIA IN UCRAINA COMBATTE CON L’INTERA NATO E TUTTO DEVE ESSERE FATTO PER LA VITTORIA. SE CI TROVIAMO DI FRONTE A UN ATTO DI AGGRESSIONE CHE MINACCI L’ESISTENZA DELLO STATO..."
dmitri medvedev vladimir putin
(ANSA) - Gli avversari della Russia "non devono sottostimare" la possibilità di un uso di armi nucleari da parte di Mosca, che "non esiterà" se fossero necessarie. Lo ha detto l'ex presidente russo Dmitry Medvedev, attuale vice capo del Consiglio di Sicurezza nazionale. La Russia, ha aggiunto Medvedev, citato dalla Tass, in Ucraina sta combattendo "con l'intera Nato" e "tutto deve essere fatto per la vittoria".
Medvedev ha fatto capire che Mosca potrebbe anche usare le armi nucleari per prima. Riferendosi infatti alla dottrina nucleare dello Stato, l'ex presidente ha sottolineato che essa prevede chiaramente che "le armi nucleari possono essere usate se la Russia si trova di fronte ad un atto di aggressione con l'uso di altri tipi di armi che minacci l'esistenza dello Stato".
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…