cocaina

TE LA DÒ IO LA “QUOTA 100” – LO SPACCIO. COME INTEGRAZIONE DELLA PENSIONE! - UN UOMO DI 83 ANNI ORIGINARIO DELLA PROVINCIA DI PALERMO, SORPRESO A SPACCIARE COCAINA A UN SETTANTENNE, PREGIUDICATO DI ORIGINE CALABRESE, È STATO ARRESTATO A SANREMO DALLA POLIZIA. A CASA TROVATI 2,5 GRAMMI (NE SPACCIAVA MEZZO GRAMMO ALLA VOLTA?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

cocaina 5

(ANSA) - Un uomo di 83 anni originario della provincia di Palermo, sorpreso a spacciare cocaina a un settantenne, pregiudicato di origine calabrese è stato arrestato a Sanremo dalla polizia. L'uomo, pregiudicato da tempo abitante nella città dei Fiori, è stato 'beccato' dalla Mobile. L'operazione è scattata nel quartiere di San Martino, dove nei pressi dell'abitazione dell'anziano pusher, i poliziotti hanno notato uno strano via vai di tossicodipendenti.

 

cocaina

Il blitz è scattato quando gli investigatori hanno visto un settantenne, pregiudicato di origine calabrese, entrare a casa dello spacciatore. Uscito dall'abitazione, gli agenti lo hanno fermato. Stretta in una mano teneva la bustina di droga. E' così scattata la perquisizione a casa dell'ultraottantenne che nascondeva altri due grammi e mezzo di cocaina oltre al materiale per il confezionamento della droga, una bilancia di precisione e diverse centinaia di euro in contanti. Trovati anche 20 orologi di varie marche di probabile provenienza illecita.