FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
Da La Stampa
New York nella tormenta. La costa orientale degli Stati Uniti sta facendo i conti con una tempesta di neve e gli ovvi disagi che ne conseguono. Al momento sono stati cancellati quasi tremila voli. Problemi anche a Boston e Filadelfia, le persone interessate sono circa 40 milioni.
Tutte le scuole e molti uffici pubblici sono rimasti chiusi, compreso il Palazzo di vetro, sede dell’Onu. Le precipitazioni, secondo le previsioni, andranno avanti ancora per molte ore. A New York sono attesi fino a 25 centimetri di neve.
La tempesta è arrivata a meno di 24 ore da una giornata di caldo record per il periodo, con il termometro che ha toccato i 17 gradi prima di precipitare sotto lo zero. Il governatore del Massachusetts, Charlie Baker, ha lanciato un appello ai cittadini chiedendo di «non mettersi in strada a meno che non sia assolutamente necessario».
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…