cammello

CRONACA VERA - DODICI CAMMELLI SONO STATI SQUALIFICATI DA UN CONCORSO DI BELLEZZA IN ARABIA SAUDITA DOPO CHE I LORO PROPRIETARI HANNO CERCATO DI MODIFICARE LABBRA E NASO CON IL BOTOX! - ALLA GARA PARTECIPANO 30 MILA ESEMPLARI E 300 MILA SPETTATORI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.ilmessaggero.it

 

photobomb cammello

Dodici cammelli pregiati sono stati squalificati da un concorso di bellezza in Arabia Saudita dopo che i loro proprietari hanno cercato di modificare il loro bell'aspetto con Botox. Migliaia di cammelli hanno sfilato al King Abdulaziz Camel Festival per essere giudicati sulle loro labbra e gobbe formose.

 

Ma i giudici sono intervenuti quando hanno scoperto che alcuni proprietari avevano barato nel tentativo di vincere i premi in denaro. Il festival, che prevede anche corse di cammelli e degustazioni di latte di cammello, ha un montepremi di $ 57 milioni (£ 40 milioni). Ali Al Mazrouei, il figlio di un grande allevatore degli Emirati, ha detto che il Botox è stato usato per le labbra, il naso e persino la mascella, riporta il sito web di The National.

cammello