
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
UN DOGE SENZA PIÙ “PALLE” – EDWARD CORISTINE, IL 19ENNE HACKER, DIVENTATO UNA FIGURA CHIAVE DEL DIPARTIMENTO PER L'EFFICIENZA DEL GOVERNO AMERICANO, SI È DIMESSO – SOPRANNOMINATO “BIG BALLS”, ERA STATO ASSUNTO DA ELON MUSK TRA LE POLEMICHE PER LA SUA GIOVANE ETA’ E PER IL PASSATO CONTROVERSO, CON OPERAZIONI DI HACKERAGGIO A DANNI DI DIVERSE AZIENDE – CORISTINE È STATO TRA I RESPONSABILI DELLO SMANTELLAMENTO DELL'AGENZIA DEGLI STATI UNITI PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE (USAID) E DEI TAGLI AI DIPARTIMENTI DELLA SANITÀ E DELLA SICUREZZA NAZIONALE AMERICANI…
(ANSA) - NEW YORK, 24 GIU - Edward Coristine, il 19enne figura chiave del Dipartimento per l'Efficienza del governo (Doge) americano, si è dimesso. Lo riportano i media Usa. 'Big Balls', così come è conosciuto, era stato assunto da Elon Musk ed è divenuto, per i critici, il simbolo dei difetti del Doge.
Coristine ha avuto un ruolo chiave nello snellire la burocrazia federale e si è per questo attirato molte critiche, anche alla luce della sua giovane età. Il 19enne ha lavorato allo smantellamento dell'Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale (Usaid) e ai tagli ai dipartimenti della Sanità e della Sicurezza nazionale Usa.
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…