FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
Alberto Dandolo per www.oggi.it
Ana Laura Ribas al funerale del suo cane
Aveva 21 anni. “Era il figlio che non ho mai avuto, l’uomo che non mi ha mai consolato”. Il dolore è così grande che la showgirl ha voluto salutarlo per l’ultima volta con una vera e propria cerimonia funebre. Ana Laura Ribas è disperata: il suo cagnolino Gregorio l’ha lasciata dopo tanto tempo. E il dolore è così grande che la showgirl ha pensato bene di organizzare per lui un vero e proprio funerale.
ANA LAURA RIBAS CON IL SUO CANE
IL LUTTO – Un lutto inconsolabile ha colpito la showgirl Ana Laura Ribas. La brasiliana più famosa della tv italiana ha perso infatti quello che ha sempre definito il suo più grande affetto: il cane Gregorio, che si è spento alla veneranda età di 21 anni. Ana Laura ha raccontato senza filtri il suo dolore e i dettagli del funerale a Stanza Selvaggia su m2o, la trasmissione radiofonica condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.
CERIMONIA FUNEBRE – La cerimonia funebre è stata officiata in quel di Bergamo, dove il cane è stato cremato “singolarmente” anziché esser cremato o congelato, come vuole la prassi, con gli altri quadrupedi. A pagare le spese della cremazione è stato il fidanzato della showgirl, Marco Uzzo. Ana Laura ha vissuto gli ultimi momenti di Gregorio immersa nella totale solitudine (paparazzi a parte), e ha dato l’ultimo bacio al suo “cucciolo” in una camera ardente allestita ad hoc.
LA COMMOZIONE DI ANA LAURA – Raggiunta dalla Lucarelli, Ana si è commossa: “Con Gregorio ho perso il figlio non ho avuto, l’uomo che non mi ha mai consolato, il padre che non mi ha mai protetto”. Non tutti i dolori, però, vengono per nuocere: la morte di Gregorio ha riavvicinato Ana Laura e Simona Ventura, che ha mandato alla Ribas un sms di cordoglio. Le due non si parlavano da 20 anni e chissà che non ci scappi una collaborazione (“Spero di tornare all’Isola con SuperSimo”, dice Ana Laura). Le ceneri sono state sparse dalla Ribas nei luoghi più amati da Gregorio: sul lago di Garda e Corso Buenos Aires.
ana laura ribas 4
ana laura ribas
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…