CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
"Una tragedia infinita". Maurizio Zamparini chiuso nel suo dolore racconta così la morte improvvisa del figlio Armando. Il ragazzo, 23enne, si trovava a Londra dove aveva concluso un Master.
"Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra", spiega l'ex presidente del Palermo a Repubblica. "
Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: "In bocca al lupo!". Ma non ho mai ricevuto risposta. Perché Armandino l'altro ieri è morto", Armando, frutto del suo secondo matrimonio con Laura Giordani, è deceduto all'improvviso. A trovarlo ormai privo di vita nel suo appartamento nel quartiere di Mayfair, che condivideva con un amico, la governante.
Una morte che rimane per tutti un mistero. Lo stesso Zamparini ammette che "non avevamo avuto alcun segnale e Armando era un ragazzo pulitissimo. Giovedì Thomas (il coinquilino) è uscito di casa presto, mentre mio figlio è rimasto in casa. Poi la governante alle due e mezza l'ha trovato inerme, immobile. Ha chiamato subito l'ambulanza, ma è stato tutto inutile. Armandino era già morto".
MAURIZIO zamparini CON LA MOGLIE Laura Giordani
Ignote ancora le cause del decesso anche se stando ai primi esami non è escluso un arresto cardiocircolatorio, o comunque un malore letale. False le notizie uscite sulle patologie pregresse di cui soffriva. Zamparini conferma solo una forte bronchite asmatica di cui ha sofferto in passato, "che gli ha dato vari problemi, ma nient'altro che io sappia".
MAURIZIO ZAMPARINI COL FIGLIO ARMANDO AI TEMPI DEL PALERMO
Da scartare per le autorità inglesi che hanno preso a carico il caso nessuna morte violenta. "Armando - dicono anche gli avvocati - si è spento serenamente". Per Zamparini si tratta di un'altra batosta dopo il processo sulla vendita della squadra siciliana che lui aveva acquistato e portato ai vertici della Serie A: "Ne ho passate tante nella vita, ora anche anche questa, non è giusto".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…