
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
ECCO I "BUONI CRISTIANI" CHE SI OPPONGONO A BERGOGLIO - DON EDWARD STANIEK, 77ENNE POLACCO, DURANTE UN’OMELIA HA DETTO CHE “POTREBBE PREGARE PER LA MORTE DI PAPA FRANCESCO PERCHE’ SI STA ALLONTANANDO DA GESÙ” - LA CURIA ARCIVESCOVILE DI CRACOVIA NON HA VOLUTO COMMENTARE LA NOTIZIA
Un anziano prelato di Cracovia durante l'omelia ha detto che potrebbe pregare per la morte di papa Francesco, affermando che il Pontefice con il suo insegnamento "si sta allontanando da Gesù". Lo ha rivelato un sito di cattolici conservatori polacchi, pch24.pl.
Si tratta di don Edward Staniek, 77 anni, ordinato sacerdote nel 1965 da Karol Wojtyla (allora monsignore), poi diventato rettore del seminario ai tempi del papa polacco (1993- 2001). Nell'omelia pronunciata il 25 febbraio scorso presso la chiesa delle suore di San Felice di Cantalice il sacerdote ha pregato per il Papa, "affinché il suo cuore rimanga aperto all'operato dello Spirito santo e - se non lo farà - prego affinché possa velocemente tornare nella Casa del Padre. Posso sempre pregare per una sua morte felice perché si tratta di una grande grazia" ha spiegato don Staniek.
IL SELFIE DI UN MIGRANTE CON PAPA BERGOGLIO
Secondo lui sono due i principali errori di Francesco: l'apertura agli immigrati musulmani e il dialogo con i divorziati. Per ora la Curia arcivescovile di Cracovia, interrogata dagli giornalisti, non ha voluto commentare la notizia.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…