25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ALLACCIATE LE CINTURE: DONALD TRUMP FESTEGGERÀ IL 29 APRILE I SUOI PRIMI 100 GIORNI ALLA CASA BIANCA E PREPARA “NUOVI SILURI” (NEL DERETANO DI CHI?) – L’AMMINISTRAZIONE ANNUNCIA CHE I FUNZIONARI FEDERALI DI ALTO LIVELLO SARANNO VALUTATI IN BASE ALLA LORO "FEDELTÀ” AL TYCOON – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO STRIZZA L’OCCHIOLINO AI NO-VAX E OSPITERÀ AL SUO RESORT A MIAMI UNO DEI MAGGIORI FORNITORI AL MONDO DI BIOSSIDO DI CLORO, LA CANDEGGINA INDUSTRIALE CHE IL PRESIDENTE RITIENE ESSERE UNA CURA PER IL CANCRO, IL COVID E L'AUTISMO – SE QUESTI SONO I PRIMI 100 GIORNI, FIGURIAMOCI COSA SUCCEDERA’ ENTRO LA FINE DEL SUO MANDATO…
1. MEDIA,PER PROSSIMI 100 GIORNI TRUMP PREPARA 'NUOVI SILURI'
(ANSA) - Donald Trump festeggerà martedì i suoi primi 100 giorni alla Casa Bianca mentre per i successivi 100 giorni punta a concentrarsi su accordi commerciali e sui colloqui di pace. Lo scrive Reuters on line che cita funzionari. Per i prossimi 100 giorni ci sono molti "siluri sott'acqua", affermano fonti a Reuters.
2. WSJ,NUOVA STRETTA USA,DIPENDENTI ASSUNTI IN BASE A FEDELTÀ
(ANSA) - L'amministrazione Trump si sta muovendo per rafforzare il controllo sulle assunzioni e sui licenziamenti dei dipendenti federali, centralizzando nell'Ufficio di Gestione del Personale le decisioni in vista del ritiro di Elon Musk dal suo ruolo al Doge. Lo scrive il Wsj, dimostrando in base a documenti che i funzionari di alto livello saranno valutati in base alla loro "fedele amministrazione della legge e delle politiche del presidente", secondo due promemoria del direttore ad interim dell'ufficio del personale, Chuck Ezell. Le agenzie federali sono invitate ad adottare il nuovo piano entro l'inizio dell'anno fiscale 2026.
2. AL RESORT DI TRUMP SOSTENITORE DELLA CANDEGGINA CONTRO IL CANCRO
(ANSA) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ospiterà al suo resort a Miami, il Trump National Doral, uno dei maggiori fornitori al mondo di biossido di cloro, la candeggina industriale che ritiene essere una cura per il cancro, il Covid e l'autismo.
Andrea Kalcker è fra i 50 relatori della 'Truth Seeker Conference', l'evento di due giorni che si svolgerà da Trump e al quale parteciperanno molti no-vax e altri cospirazionisti. Kalcker vende la sua candeggina con il nome 'CDS' e, nella documentazione online, afferma che il disinfettante può "eliminare i patogeni" che causano malattie. "Potrebbe essere una delle maggiori scoperte mediche degli ultimi 100 anni", ha detto. Durante la pandemia Trump aveva suggerito che iniettarsi del disinfettante avrebbe potuto essere utile contro il Covid.
donald trump ice bucket challenge
donald trump foto lapresse
DONALD TRUMP AL FUNERALE DI PAPA FRANCESCO
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…