
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Una donna di 46 anni, Vania Vannucchi, operatrice sociosanitaria all'ospedale Cisanello di Pisa, è stata cosparsa di benzina e data alle fiamme nella zona dell'obitorio dell'ex ospedale Campo di Marte di Lucca. La donna, che fino allo scorso febbraio era stata dipendente di una cooperativa esterna che opera per la Asl, è in gravissime condizioni. È comunque riuscita a fare il nome del responsabile dell'aggressione, che sarebbe già stato rintracciato dalla polizia e portato in questura.
Intorno alle 13 alcuni operai che stavano lavorando hanno udito le urla e sono usciti con dei secchi d'acqua per cercare di spegnere il fuoco. Sul posto sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco, un'ambulanza e l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito la donna al centro grandi ustionati di Pisa.
Da una prima ricostruzione, ad aggredirla sarebbe stato un collega, anche lui dipendente di una cooperativa che opera per la Asl, ma non la stessa della donna. Non è escluso che i due si fossero dati appuntamento. Stando alle prime informazioni, si sarebbero incontrati per dei chiarimenti. Ognuno era arrivato con la propria auto. Avrebbero iniziato a discutere, finché l'uomo non le ha rovesciato addosso una tanica di benzina che aveva portato con sé. Lei ha provato a fuggire, ma è stata raggiunta dall'aggressore che le ha dato fuoco.
L'ospedale davanti al quale è avvenuta la lite è dismesso, ma all'interno ci sono ancora delle attività e ad accorgersi delle urla sono stati proprio alcuni operai che lavoravano all'interno del magazzino dell'azienda sanitaria. L'uomo, sposato e con figli, è stato fermato dalla polizia e portato in questura, anche se al momento nega ogni responsabilità. La donna, separata, dal febbraio scorso lavora nel reparto di Medicina V dell'ospedale pisano.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…