FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
GATTI E MISFATTI - UNA 20ENNE È STATA ARRESTATA PER AVER TRAVOLTO E UCCISO UN UOMO CHE, A SUO DIRE, STAVA PER INVESTIRE UN GATTO - I DUE HANNO INIZIATO A LITIGARE IN MEZZO ALLA STRADA E LEI HA INGRANATO LA PRIMA E L'HA TRAVOLTO - LA STORIA INCREDIBILE ARRIVA DALLA CALIFORNIA: LA SVALVOLATA ORA RISCHIA DAI 25 ANNI ALL’ERGASTOLO PER OMICIDIO...
Fulvio Cerutti per www.lastampa.it
Una donna di 20 anni è accusata di omicidio per aver investito e ucciso un uomo per salvare la vita di un gatto. I fatti sono avvenuti, in California, negli Stati Uniti, il 25 settembre scorso.
Secondo le autorità locali, Hannah Star Esser, 20 anni, credendo che Luis Anthony Victor, 40 anni, stesse cercando di investire l'animale sarebbe scesa dalla sua auto e lo avrebbe pesantemente insultato. Al culmine del diverbio la donna sarebbe poi risalita sull’auto e, dopo una breve manovra, si sarebbe lanciata a tutta velocità contro l’uomo che, per la forza dell’urto, sarebbe stato scagliato in aria. Il 40enne è poi morto sul posto per le ferite riportate. Del gatto al centro del litigio non si sono trovate tracce.
I pubblici ministeri dell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Orange hanno accusato la donna per il reato di omicidio. Ora si trova in carcere e ci resterà, salvo paghi la cauzione fissata in un milione di dollari, fino al 13 ottobre prossimo quando comparirà in tribunale: rischia una condanna che va dai 25 anni all'ergastolo.
Kimberly Edds, portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Orange, ha detto che a supporto dell’accusa ci sarebbe una registrazione del litigio fatta partire inavvertitamente dalla donna sul suo cellulare.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…