
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
A TORINO UNA DONNA FACEVA PROSTITUIRE LA FIGLIA 15ENNE, METTENDOLA “IN VETRINA” SU INTERNET, IN CAMBIO DI BONIFICI SULLA POSTEPAY - IL CASO RISALE A MARZO 2020 QUANDO UN'ASSOCIAZIONE ANTIPEDOFILIA AVEVA SEGNALATO LA VICENDA ALLE AUTORITÀ GIUDIZIARIE - LA MADRE E LA RAGAZZA ERANO FINITE ANCHE A “LE IENE”, MA LA FIGLIA HA SEMPRE “RESPINTO O RIDIMENSIONATO” LE ACCUSE (COME MAI?). ORA, PERÒ, LA DONNA È STATA CONDANNATA A 4 ANNI E 10 MESI...
(ANSA) - È stata condannata dal Tribunale di Torino a quattro anni e dieci mesi di carcere la mamma di un'adolescente accusata far prostituire la figlia, 15enne all'epoca dei fatti, sul web, in cambio di bonifici sulla Postepay. Il caso risale a marzo 2020 quando un'associazione antipedofilia, 'La Caramella Buona', aveva segnalato la vicenda alle autorità giudiziarie. La madre e la ragazzina, erano state anche intervistate dal programma televisivo “Le Iene”.
Il pubblico ministero, Lisa Bergamasco, aveva chiesto una condanna a quattro anni, per la donna difesa dall'avvocato Stefano Freilone. I reati contestati alla donna erano sfruttamento della prostituzione e produzione di materiale pedopornografico. Accuse, come spiega l'avvocato Freilone "sempre respinte e anche ridimensionate dalla figlia stessa che è tornata a vivere con la madre".
Sempre la figlia non si è presentata come parte civile nel procedimento, con rito abbreviato. L'avvocato Freilone ha annunciato che aspetterà le motivazioni della sentenza per poi presentare ricorso alla Corte d'Appello.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…