
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
UNA CHE HA DUE OVAIE COSI' - SI CHIAMA MARIA OVSIANNIKOVA LA DONNA CHE HA INTERROTTO UNA DIRETTA DELLA TV DI STATO RUSSA CON UN CARTELLO CONTRO LA GUERRA - E' UNA DIPENDENTE DELL'EMITTENTE ED È STATA ARRESTATA - POI È RICOMPARSA CON UN VIDEO PRE-REGISTRATO NEL QUALE ATTACCA ANCORA PIÙ DURAMENTE IL REGIME SPIEGANDO CHE IN RUSSIA SONO STATI TUTTI "ZOMBIFICATI": “LA RESPONSIBILIÀ DI QUESTA AGGRESSIONE È' DI UNA PERSONA SOLA E QUESTA PERSONA È VLADIMIR PUTIN” - VIDEO!
DONNA CHE INTERROTTO TV RUSSA, SIAMO TUTTI 'ZOMBIFICATI'. E' MARIA OVSIANNIKOVA, NUOVO ATTACCO DA MESSAGGIO PREREGISTRATO
(ANSA) - Si chiama Maria Ovsiannikova la donna che ha interrotto una diretta della tv di Stato russa con un cartello contro la guerra. E' una dipendente dell'emittente ed è stata arrestata. Ma è ricomparsa con un video pre-registrato nel quale attacca ancora più duramente il regime spiegando che in Russia sono stati tutti "zombificati". "Ciò che sta succedendo in Ucraina è un crimine. E la Russia è l'aggressore. La responsibilià di questa aggressione è' di una persona sola e questa persona è' Vladimir Putin", si legge in un tweet che sta spopolando.
"Mio padre è ucraino e mia madre è russa e non sono mai stati nemici", spiega ancora Maria Ovsiannikova nel video registrato prima dell'arresto. "Purtroppo ho lavorato al Canale Uno negli ultimi anni e ho lavorato alla propaganda del Cremlino. E ora mi vergogno molto", riporta la France Presse. "Scendete in strada, non abbiate paura. Non possono incarcerarci tutti", è l'appello conclusivo.
Maria Ovsiannikova
Maria Ovsiannikova
Maria Ovsiannikova
Il discorso di Maria Ovsiannikova
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…