FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
HA PARTORITO UNA SQUADRA DI CALCETTO, PANCHINA INCLUSA - UNA DONNA DEL MALI HA MESSO AL MONDO 9 GEMELLI - I PICCOLI, 5 FEMMINE E 4 MASCHI, STANNO TUTTI BENE - NEANCHE CON L'ECOGRAFIA I MEDICI ERANO RIUSCITI A INDIVIDUARLI TUTTI: NE AVEVANO PREVISTI "SOLO" 7 - IL TAGLIO CESAREO E' STATO ESEGUITO IN MAROCCO...
Dagotraduzione dal DailyMail
Una donna del Mali ha messo al mondo 9 gemelli eterozigoti. Per il delicato taglio cesareo, Halissa Cisse, 25 anni, è stata trasportata in Marocco, dove i leader della nazionale le hanno offerto adeguate cure mediche e la possibilità di operarsi con taglio cesareo.
I bambini, quattro maschi e cinque femmine, stanno bene. Sono arrivati in parte inaspettati perché l'ecografia ne aveva rilevati solo sette. È un caso rarissimo, il primo che si è trovato ad affrontare il Marocco.
Le complicazioni mediche sono frequenti in parti gemellari di questo tipo. Il primo caso di parto plurimo eterozigota si è verificato a Sydney negli anni '70: nessuno dei bambini è sopravvissuto. Nel 2009, una donna negli Stati Uniti ha dato alla luce 8 gemelli, tutti sopravvissuti. Nel 2019, una texana ha partorito invece sei gemelli: due coppie di maschi e una di femmine.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…