
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
HA PARTORITO UNA SQUADRA DI CALCETTO, PANCHINA INCLUSA - UNA DONNA DEL MALI HA MESSO AL MONDO 9 GEMELLI - I PICCOLI, 5 FEMMINE E 4 MASCHI, STANNO TUTTI BENE - NEANCHE CON L'ECOGRAFIA I MEDICI ERANO RIUSCITI A INDIVIDUARLI TUTTI: NE AVEVANO PREVISTI "SOLO" 7 - IL TAGLIO CESAREO E' STATO ESEGUITO IN MAROCCO...
Dagotraduzione dal DailyMail
Una donna del Mali ha messo al mondo 9 gemelli eterozigoti. Per il delicato taglio cesareo, Halissa Cisse, 25 anni, è stata trasportata in Marocco, dove i leader della nazionale le hanno offerto adeguate cure mediche e la possibilità di operarsi con taglio cesareo.
I bambini, quattro maschi e cinque femmine, stanno bene. Sono arrivati in parte inaspettati perché l'ecografia ne aveva rilevati solo sette. È un caso rarissimo, il primo che si è trovato ad affrontare il Marocco.
Le complicazioni mediche sono frequenti in parti gemellari di questo tipo. Il primo caso di parto plurimo eterozigota si è verificato a Sydney negli anni '70: nessuno dei bambini è sopravvissuto. Nel 2009, una donna negli Stati Uniti ha dato alla luce 8 gemelli, tutti sopravvissuti. Nel 2019, una texana ha partorito invece sei gemelli: due coppie di maschi e una di femmine.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…