FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
FECI UNO SCHERZETTO - UNA DONNA OGNI MATTINA DEFECA DAVANTI A UNO CHALET-RISTORANTE DI GROTTAMMARE (ASCOLI PICENO). UNA ABITUDINE CHE VA AVANTI DA MESI, CON LA SIGNORA CHE È ANCHE PIUTTOSTO REGOLARE NELL'ORARIO. I GESTORI SE NE SONO ACCORTI, OLTRE OVVIAMENTE TROVANDO IL ''REGALINO'', VEDENDO I VIDEO DI SORVEGLIANZA
Da www.leggo.it
Sono rimasti basiti i gestori dello chalet-ristorante “Da Fabrizio” di Grottammare (Ascoli Piceno) mentre osservavano i filmati catturati dalle telecamere di videosorveglianza del locale che, quasi quotidianamente, mostrano le immagini di una donna che sceglie le porte dello chalet, quelle sul lato mare, per fare i propri bisogni. Sembra assurdo ma è proprio quello che accade.
E accade, come riporta Il Corriere Adriatico, da diverso tempo visto che i primi episodi risalgono allo scorso inverno. Episodi sporadici che sono aumentati sempre più frequenti arrivando ad assumere, in queste ultime settimane, una cadenza quasi quotidiana. Una situazione esasperante per chi la vive sulla propria pelle. In pratica c’è una donna che, tra le 5 e le 6 del mattino, si reca nello chalet che si trova sul lungomare Sud di Grottammare, raggiunge il lato che si affaccia sulla spiaggia in modo da non essere vista dalla strada, si abbassa i pantaloni e defeca. E quindi se ne va consapevole di arrecare un danno ai concessionari di spiaggia.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…