FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
UNA GRAN "MOLE" DI SVALVOLATI - UNA DONNA HA SEMINATO IL PANICO TRA LE STRADE DI TORINO: PRIMA HA SFONDATO UNA VETRINA GRIDANDO "OGGI AMMAZZO QUALCUNO", E POI HA COLPITO UN RAGAZZO IN FACCIA CON UNA BOTTIGLIATA - IL CASO È STATO SEGNALATO DA PATRIZIA ALESSI, CAPOGRUPPO DI FDI: "QUALCUNO POTREBBE DIRE CHE UNA PERSONA 'ALTERATA' POTREBBE ESSERCI OVUNQUE: MA È POSSIBILE CHE OGNI GIORNO IN QUEL TRATTO DI STRADA CAPITI QUALCOSA?"
torino donna aggredisce passanti
(ANSA) - Il caso di una giovane donna che a Torino ha dato in escandescenze in strada, urlando e spintonando i passanti, viene segnalato da Patrizia Alessi, capogruppo di Fdi alla circoscrizione 7, che parla di "attimi di follia nel solito tratto fuori controllo di corso Giulio Cesare tra il ponte Mosca e corso Emilia". "La giovane - è il suo racconto - ha sfondato una vetrina, ha buttato per aria decine di sedie nei locali, gridava 'oggi ammazzo qualcuno'.
Aveva in mano una bottiglia di gin che ha rotto contro il muro trasformandola in un'arma pericolosa. Un ragazzo è stato colpito in faccia, forse con la bottiglia, ed era insanguinato". "Qualcuno - commenta ancora Alessi - potrebbe dire che una persona 'alterata' potrebbe esserci ovunque: ma è possibile che ogni giorno in quel tratto di strada capiti qualcosa? Quando la Città provvederà a renderlo vivibile? Siamo stanchi di parole, parole, solo parole". Sul posto sono arrivate quattro pattuglie della polizia e un'ambulanza.
svalvolata a torino 4
svalvolata a torino 1
svalvolata a torino 2
svalvolata a torino 3
svalvolata a torino 5
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…