
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
UNA GRAN "MOLE" DI SVALVOLATI - UNA DONNA HA SEMINATO IL PANICO TRA LE STRADE DI TORINO: PRIMA HA SFONDATO UNA VETRINA GRIDANDO "OGGI AMMAZZO QUALCUNO", E POI HA COLPITO UN RAGAZZO IN FACCIA CON UNA BOTTIGLIATA - IL CASO È STATO SEGNALATO DA PATRIZIA ALESSI, CAPOGRUPPO DI FDI: "QUALCUNO POTREBBE DIRE CHE UNA PERSONA 'ALTERATA' POTREBBE ESSERCI OVUNQUE: MA È POSSIBILE CHE OGNI GIORNO IN QUEL TRATTO DI STRADA CAPITI QUALCOSA?"
torino donna aggredisce passanti
(ANSA) - Il caso di una giovane donna che a Torino ha dato in escandescenze in strada, urlando e spintonando i passanti, viene segnalato da Patrizia Alessi, capogruppo di Fdi alla circoscrizione 7, che parla di "attimi di follia nel solito tratto fuori controllo di corso Giulio Cesare tra il ponte Mosca e corso Emilia". "La giovane - è il suo racconto - ha sfondato una vetrina, ha buttato per aria decine di sedie nei locali, gridava 'oggi ammazzo qualcuno'.
Aveva in mano una bottiglia di gin che ha rotto contro il muro trasformandola in un'arma pericolosa. Un ragazzo è stato colpito in faccia, forse con la bottiglia, ed era insanguinato". "Qualcuno - commenta ancora Alessi - potrebbe dire che una persona 'alterata' potrebbe esserci ovunque: ma è possibile che ogni giorno in quel tratto di strada capiti qualcosa? Quando la Città provvederà a renderlo vivibile? Siamo stanchi di parole, parole, solo parole". Sul posto sono arrivate quattro pattuglie della polizia e un'ambulanza.
svalvolata a torino 4
svalvolata a torino 1
svalvolata a torino 2
svalvolata a torino 3
svalvolata a torino 5
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…