
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
Tom Evans per “Daily Star”
Il filmato mostra una donna svedese molestata e toccata da una gang di migranti (i volti non si vedono, si evince dall’accento). Due uomini le chiedono ripetutamente sesso e le offrono soldi, dopo che lei ha fermamente rifiutato.
scontri di capodanno a colonia
E’ la donna stessa a girare il filmino, probabilmente a Stoccolma, dopo che uno degli uomini le ha toccato il fondoschiena. Invece di chiedere scusa, lui chiede altre prestazioni sessuali. Oltraggiata, la donna domanda agli amici del molestatore se per loro fosse giusto ciò che era accaduto, e si è allontanata. All’offerta economica ha risposto: «Pensate che sono una puttana? Tenetevi i vostri soldi».
video molestia sessuale a stoccolma
Nick Gutteridge per “Express”
Oggi la polizia di Dortmund riporta che una gang di rifugiati ha avvicinato una ragazza di 25 anni e l’ha ripetutamente insultata e tastata. Le è stato anche offerto sesso in cambio di soldi, sostenendo che “tanto le tedesche stanno lì apposta per fare sesso”.
La notte fra sabato e domenica, un gruppo di migranti ha attaccato due donne in strada. Una di loro era trans, quindi gli aggressori, che parlavano arabo e sembravano di origine nordafricana, hanno detto che per la legge islamica sarebbe stata lapidata e hanno tirato pietre contro entrambi. Le hanno poi circondate, hanno tirato i loro capelli e toccato il loro petto, finché non sono arrivati gli agenti.
in svezia aumentano denunce di molestie subite da migranti
le molestie sessuali dei migranti preoccupano la germania
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…