FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Un uomo di 37 anni, Francesco Vetrioli, è stato ucciso a coltellate dalla moglie, Edlaine Ferreira, una 36enne di origine brasiliana. È accaduto a Bussolengo (Verona). La donna, dopo aver ucciso l'uomo con un fendente al cuore, si è costituita. Avrebbe riferito agli investigatori che il marito la picchiava e la tradiva ripetutamente.
Il matrimonio il 2 aprile - Edlaine Ferreira ha confessato di aver ucciso il marito, autotrasportatore, nella loro casa situata nel centro di Bussolengo. I due si erano sposati il 2 aprile. Non erano conosciuti dai vicini, che non hanno riferito di liti o screzi.
bussolengo omicidio francesco vetrioli
Il racconto della donna alla polizia locale - "La signora ha suonato verso l'una il campanello alla sede della nostra polizia locale - ha raccontato il vicesindaco di Bussolengo Giovanni Amantia, che ha la delega alla Sicurezza - e ci ha detto di aver ucciso il marito. Era molto agitata".
Il comandante, ha continuato, "l'ha ricevuta e ha chiesto che confermasse questa storia. Ha accompagnato a casa sua gli agenti, che hanno avuto conferma di quanto era successo".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…