baltimora - la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia

ALTRO CHE POLIZIA, DITE AGLI AFROAMERICANI DI STARE IN GUARDIA DALLE LORO MAMME! UNA DONNA VEDE IL FIGLIO INCAPPUCCIATO LANCIARE SASSI AGLI AGENTI A BALTIMORA, SCENDE IN STRADA E GLI RIFILA UNA SERIE DI SGANASSONI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.corriere.it

 

Una madre vede il figlio in strada, impegnato a lanciare sassi contro la polizia di Baltimora nell’ambito delle proteste dopo i funerali di Freddy Gray, il ragazzo afroamericano morto con la spina dorsale spezzata mentre si trovava in stato d’arresto, e reagisce punendo il figlio.

baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  9baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 9

 

“TOGLITI QUELLA DANNATA MASCHERA!”

La donna lunedì stava seguendo le notizie sugli scontri in televisione, riferisce l’emittente Abc, quando ha notato il figlio nonostante questi indossasse un passamontagna. È scesa in strada, è andata nel luogo degli scontri e ha recuperato il ragazzo quasi per le orecchie. La donna chiede anche ripetutamente al teenager magrolino di «togliersi quella dannata maschera» e di tornare «a casa ora».

baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  7baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 7

 

Insomma, la mamma giallo vestita è diventata in poche ore, per la rete, «Baltimore Mom», o addirittura una candidata a «Mom of the Year», mamma dell’anno. La sua frustrazione nei confronti del figlio, che probabilmente avrebbe dovuto essere o a scuola o a studiare anziché dedicarsi ai riot, viene indicata come esempio.

 

IL COMMISSARIO: «CE NE FOSSERO DI GENITORI COSÌ»

Anthony Batts, il commissario della polizia della città del Maryland, in conferenza stampa ha citato l’episodio: «Vorrei ci fossero più genitori a prendersi cura dei loro ragazzi. Penso che fossero dei giovani dei licei che pensavano fosse figo tirare mattoni di cemento alla polizia e rivolgersi agli agenti in quel modo», ha spiegato parlando dei manifestanti.

baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  4baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 4baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  6baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 6baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  1baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 1baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  5baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 5baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  10baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 10baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  2baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 2baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  3baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 3baltimora   la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia  8baltimora la madre picchia il figlio in rivolta contro la polizia 8