URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
Giuseppe Di Bisceglie per corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Uccide il marito a coltellate a Margherita di Savoia
Una donna di 48 anni ha ucciso a coltellate il marito, Nicola Pizzi di 53 anni. È accaduto a Margherita di Savoia, in provincia Bat (Puglia). I due erano separati da tempo e martedì all’ora di pranzo, per motivi ancora in corso di accertamento, i due hanno iniziato a litigare nei pressi dell’abitazione in cui avevano vissuto durante il matrimonio.
La lite
La discussione è continuata in via Frontino dove la donna con un coltello da cucina ha colpito l’ex marito alla gola. L’uomo è stato soccorso subito dopo dagli operatori del 118, ma è morto prima dell’arrivo in ospedale a causa di una forte emorragia. È stata bloccata dai carabinieri della compagnia di Cerignola (Foggia) e portata in caserma per essere interrogata dal sostituto procuratore di Foggia, Rossella Pensa.
Gli investigatori stanno visionando i filmati delle registrazioni delle telecamere di sicurezza posizionate in via Frontino, luogo dell’omicidio. Dai primi accertamenti è emerso che tra i due ex coniugi di Margherita di Savoia non ci siano state in passato contenziosi legali o denunce.
La vittima
Uccide il marito a coltellate a Margherita di Savoia
La vittima titolare di una impresa individuale specializzata nella riparazione di caldaie. A Margherita di Savoia era molto conosciuto ed viene descritto da tutti come «una bravissima persona, molto tranquilla».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…