DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DONNE CHE AMMAZZANO GLI UOMINI – IN PUGLIA UNA 48ENNE UCCIDE L’EX MARITO A COLTELLATE DURANTE UNA LITE, FERMATA DAI CARABINIERI - DAI PRIMI ACCERTAMENTI È EMERSO CHE TRA I DUE EX CONIUGI NON CI SIANO STATE IN PASSATO CONTENZIOSI LEGALI O DENUNCE...
Giuseppe Di Bisceglie per corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Uccide il marito a coltellate a Margherita di Savoia
Una donna di 48 anni ha ucciso a coltellate il marito, Nicola Pizzi di 53 anni. È accaduto a Margherita di Savoia, in provincia Bat (Puglia). I due erano separati da tempo e martedì all’ora di pranzo, per motivi ancora in corso di accertamento, i due hanno iniziato a litigare nei pressi dell’abitazione in cui avevano vissuto durante il matrimonio.
La lite
La discussione è continuata in via Frontino dove la donna con un coltello da cucina ha colpito l’ex marito alla gola. L’uomo è stato soccorso subito dopo dagli operatori del 118, ma è morto prima dell’arrivo in ospedale a causa di una forte emorragia. È stata bloccata dai carabinieri della compagnia di Cerignola (Foggia) e portata in caserma per essere interrogata dal sostituto procuratore di Foggia, Rossella Pensa.
Gli investigatori stanno visionando i filmati delle registrazioni delle telecamere di sicurezza posizionate in via Frontino, luogo dell’omicidio. Dai primi accertamenti è emerso che tra i due ex coniugi di Margherita di Savoia non ci siano state in passato contenziosi legali o denunce.
La vittima
Uccide il marito a coltellate a Margherita di Savoia
La vittima titolare di una impresa individuale specializzata nella riparazione di caldaie. A Margherita di Savoia era molto conosciuto ed viene descritto da tutti come «una bravissima persona, molto tranquilla».
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…