
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
“IL RUOLO DELLA DONNA E' QUELLO DI ESSERE MADRE MA OGGI CHI FA FIGLI VIENE CONSIDERATA NON NORMALE” - IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI CROTONE GIANCARLO CERRELLI, AUTORE DEL MANIFESTO SULL’8 MARZO, A ‘LA ZANZARA’: “I GAY? AGENTI POLITICI CHE VOGLIONO IMPORRE LA LORO MENTALITÀ. L’OMOSESSUALITÀ È UN DISORDINE, IL PENE VA DENTRO LA VAGINA, NON DENTRO ALTRI ORIFIZI. LE TERAPIE RIPARATIVE SERVONO, MOLTI GAY MILITANTI..."
“Non abbiamo scritto che il ruolo della donna è quello di restare a casa ed accudire i figli. Ma per sua natura il ruolo della donna è essere madre. Invece oggi una donna che fa figli viene considerata una donna che non è normale”. Così Giancarlo Cerrelli, segretario della Lega di Crotone e autore del manifesto per l’8 marzo accusato di “sessismo”. “Una volta – dice - la sinistra usava il proletariato per fare la rivoluzione, oggi non lo guarda più in faccia, e usa le donne, i gay e i migranti”. Cosa pensa dei gay?: “Sono delle persone. Ma distinguo tra omosessuale e gay. Omosessuale è colui che vive tranquillamente la propria omosessualità, mentre il gay è un agente politico. E’ colui che vuole imporre alla società delle leggi, un modo di sentire. Il problema è che l’omosessualità è ormai à la page.
Chi non è omosessuale è in qualche modo escluso da tante cose quindi non c’è un problema di omofobia. Sono più discriminati gli eterosessuali che gli omosessuali”. “L’omosessualità – dice Cerrelli – è un disordine. La norma è che agli uomini piacciano le donne ed a una donna piacciano gli uomini. E’ un disordine da un punto di vista naturale, perché l’organo sessuale maschile serve per essere inserito nell’organo genitale femminile e non in altri orifizi dove è una forzatura”. “Il sesso tra uomini – dice ancora – è contro natura. Certamente.
Ci sono tanti omosessuali che ho conosciuto che avevano un disagio, delle vere pulsioni nei confronti delle persone del proprio sesso e poi hanno fatto delle terapie cosiddette riparative. Tante persone, omosessuali sia uomini che donne, omosessuali militanti che sono tornati etero, sono venute a dirmi di essere felicissimi e di essere passati per le terapie. Dunque possono funzionare, sì. Mi hanno presentato i loro coniugi. Servono a guarire la ferita che soprattutto nell’omosessualità maschile è determinata dall’abbandono del padre, non avere una figura paterna di riferimento. C’è una riparazione di una ferita interiore”. Due maschi che fanno sesso anale sono contro natura?: “Certamente l’orifizio serve a un’altra cosa. Tendenzialmente ha quello scopo. Tra i gay poi la percentuale di tradimenti è altissima”. Se suo figlio fosse gay?: “Certamente non sarebbe una gioia. E’ ovvio che preferisco avere un figlio eterosessuale”.
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…