
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DONNE CHE ODIANO LE DONNE – RISCHIA IL CARCERE LA 22ENNE MILANESE CHE HA SFREGIATO CON UN COLTELLINO LA NUOVA COMPAGNA DEL SUO EX FIDANZATO: DOPO L'AGGRESSIONE ERA STATA SPEDITA AI DOMICILIARI MA, DOPO AVERLI VIOLATI PER LA SECONDA VOLTA, ORA RISCHIA LA PRIGIONE - A LUGLIO SCORSO AVEVA CHIESTO UN INCONTRO CHIARIFICATRICE CON LA RAGAZZA, MA ERA SOLO UNA TRAPPOLA PER PICCHIARLA E SFREGIARLA…
(ANSA) - Rischia la custodia cautelare in carcere Miryam Viglianisi, 22 anni, arrestata tre giorni fa dopo essere evasa dai domiciliari, dopo che nel luglio scorso aveva aggredito e sfregiato con un cutter la fidanzata del suo ex compagno da cui ha avuto un figlio, a Vimodrone (Milano).
La ragazza, sottoposta alla prima misura cautelare a seguito della brutale aggressione, già aveva violato il dispositivo una prima volta, rendendo necessaria l'applicazione del braccialetto elettronico. Domenica scorsa è stata di nuovo sorpresa fuori da casa, nel milanese, e nuovamente arrestata. Le indagini sono coordinate dal pm di Monza Salvatore Bellomo e i carabinieri stanno ora ricostruendo i suoi spostamenti per capire dove stesse andando.
A luglio, dopo aver chiesto un incontro chiarificatore alla nuova compagna del suo ex, la 22 enne l'ha picchiata e poi le ha sfregiato gambe e volto con un cutter. Soccorsa da alcuni passanti, la giovane aggredita è stata portata in ospedale e ha poi denunciato l'accaduto. L'Autorità giudiziaria potrebbe ora vagliare un aggravamento ulteriore della misura cautelare.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…