
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
24 ORE DI CONVIVENZA POSSON BASTARE - PRIMO GIORNO IN CASA CON LA FIDANZATA: LUI LA COLPISCE CON 14 COLTELLATE – E’ SUCCESSO A LOCRI, ARRESTATO UN DICIOTTENNE CON L’ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO - LA DONNA, UNA CUBANA DI 27 ANNI, È GRAVE MA NON IN PERICOLO DI VITA...
Giusto ieri avevano deciso di andare a convivere. Ma a distanza di 24 ore lui, un diciottenne calabrese, Giancarlo Martelli, è stato arrestato dai carabinieri a Locri con l'accusa di tentato omicidio della donna. Lei ha 27 anni ed è di origini cubane.
I carabinieri sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un condominio dove hanno trovato, riversa sul pianerottolo antistante alla propria abitazione, una ragazza ferita con almeno 14 coltellate, colpita alla giugulare, all'emitorace e all'addome. La donna è stata trasportata all'ospedale di Locri, mentre i militari hanno subito subito ricercato l'autore del gesto, che è stato rintracciato nascosto all'interno di una intercapedine del sottotetto della sua abitazione, con i vestiti ancora sporchi di sangue.
Dalle indagini, coordinate dalla Procura di Locri - è emerso che i due intrattenevano una relazione sentimentale da poco tempo e che proprio ieri mattina, avevano deciso di andare a vivere insieme. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Locri. La ragazza cubana è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…