25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
24 ORE DI CONVIVENZA POSSON BASTARE - PRIMO GIORNO IN CASA CON LA FIDANZATA: LUI LA COLPISCE CON 14 COLTELLATE – E’ SUCCESSO A LOCRI, ARRESTATO UN DICIOTTENNE CON L’ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO - LA DONNA, UNA CUBANA DI 27 ANNI, È GRAVE MA NON IN PERICOLO DI VITA...
Giusto ieri avevano deciso di andare a convivere. Ma a distanza di 24 ore lui, un diciottenne calabrese, Giancarlo Martelli, è stato arrestato dai carabinieri a Locri con l'accusa di tentato omicidio della donna. Lei ha 27 anni ed è di origini cubane.
I carabinieri sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un condominio dove hanno trovato, riversa sul pianerottolo antistante alla propria abitazione, una ragazza ferita con almeno 14 coltellate, colpita alla giugulare, all'emitorace e all'addome. La donna è stata trasportata all'ospedale di Locri, mentre i militari hanno subito subito ricercato l'autore del gesto, che è stato rintracciato nascosto all'interno di una intercapedine del sottotetto della sua abitazione, con i vestiti ancora sporchi di sangue.
Dalle indagini, coordinate dalla Procura di Locri - è emerso che i due intrattenevano una relazione sentimentale da poco tempo e che proprio ieri mattina, avevano deciso di andare a vivere insieme. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Locri. La ragazza cubana è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…