grosseto sesso 24 ore ospedale turista tedesco

SESSO, DROGA E…LA POMPA NON REGGE PIÙ! – UN 50ENNE TEDESCO È FINITO IN RIANIMAZIONE ALL'OSPEDALE DI GROSSETO DOPO 24 ORE DI SESSO SFRENATO CON LA MOGLIE – DOPO ESSERSI IMBOTTITI DI METANFETAMINE, I DUE HANNO INIZIATO A DARCI DENTRO E NON SI SONO FERMATI PER UN GIORNO INTERO. A FAR FINIRE LA MARATONA DI PASSIONE CI HA PENSATO IL CUORE DEL 50ENNE CHE NON HA RETTO E I DUE SONO DOVUTI CORRERE IN OSPEDALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Francesca Gori per www.maremmaoggi.net

 

sesso

È arrivato al pronto soccorso di Grosseto in condizioni disperate, dopo una maratona di sesso con su moglie, sotto effetto di metamfetamine. La coppia, di origini tedesche, stava infatti passando una vacanza a Castel del Piano.

 

Ora, dopo quasi una settimana di cure nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni sono migliorate, anche se, probabilmente non potrà più avere erezioni. Ma andiamo con ordine.

Tutto sarebbe successo tra mercoledì 10 e giovedì 11 maggio quando l’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale di Grosseto, dov’è arrivato in choc settico. Le sue condizioni erano gravissime.

sesso 6

 

La moglie ha spiegato ai medici che insieme al marito avevano assunto Mdma, ovvero ecstasy, in quantità massicce. Poi, erano usciti all’esterno dell’abitazione e avevano cominciato a fare sesso, senza smettere per le 24 ore successive.

sesso 7 sesso 2 sesso 1 sesso 3 sesso 8