fabrizio corona carlos maria corona nina moric

ALTRO CHE SOPRANOS, IN ITALIA ABBIAMO I CORONAS – DOPO ANNI DI SCAZZI NINA MORIC, L’EX MARITO FABRIZIO CORONA E IL FIGLIO CARLOS SONO IN PACE: DOPO TRE ANNI MADRE E FIGLIO HANNO TRASCORSO UN POMERIGGIO INSIEME SOTTO L’OCCHIO DEI FOTOGRAFI NEL GIORNO DELL’ESORDIO DA PITTRICE DELL’EX MODELLA – L’ULTIMO PSICODRAMMA IN FAMIGLIA RISALE AD APRILE 2022 QUANDO LEI VENNE ACCUSA DI ESSERSI INTRUFOLATA A CASA DELL'EX, DI AVER RUBATO 50MILA EURO E DI AVER PRESO 10 EURO DAL PORTAFOGLIO DEL FIGLIO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

fabrizio corona carlos maria corona nina moric

A raccontare Casa Corona da capo e per intero, ci vorrebbe non un articolo, ma una serie tv tipo i Sopranos. L’ultima è che madre e figlio, Nina Moric e Carlos Maria Corona, hanno trascorso un pomeriggio insieme, il primo dopo tre anni, avrebbero assicurato, ovviamente a favor di fotografi, chiamati a immortalare l’esordio da pittrice della showgirl.

 

[…] Alla fine, naturalmente, i Coronas sono più estremi dei Sopranos perché non sono inventati, ma veri, per quanto i due ex siano soliti smentire uno la versione dell’altro. Tipo: 29 aprile 2022, versione di Corona: «La signora Moric è entrata in casa mia col volto coperto, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via. Davanti agli occhi del figlio».

NINA MORIC CARLOS MARIA CORONA

 

Al che, racconta, parte la spedizione per recuperare il maltolto, con accusa di evasione incorporata. Sempre lui: «Io non sono evaso, avevo un permesso per uscire. Sono andato da Nina con Carlos per umanità, per evitarle una denuncia con furto. Ma lei ha cominciato a urlare e ha chiamato la polizia. La polizia è arrivata e non hanno trovato i soldi». Il giorno dopo, Moric fa un’intervista al Corriere e giura che è tutto falso. Così, lei annuncia che denuncerà lui per calunnia, lui annuncia che denuncerà lei per furto aggravato.

nina moric fabrizio corona

 

Carlos va sui social, conferma la versione del padre e dice che la madre ha preferito 50 mila euro cash al suo affetto. Che poi, i contanti portano male a Corona padre da quando lanciava dal finestrino dell’auto banconote false fino al milione e più trovato nel controsoffitto. Detto questo, ora, madre e figlio sono in pace. Chi sa fino a che altro colpo di scena. […]

carlos maria figlio di corona e nina moricnina moricnina moric e fabrizio coronafabrizio corona e nina moric 5fabrizio corona carlos e il commento di nina moricfabrizio corona e nina moric 7NINA MORIC FABRIZIO CORONAnina moric al marenina moric 2NINA MORIC FABRIZIO CORONAMORIC CORONA 1nina moric nina moric al mare fabrizio corona e nina moric 1nina moric con il figlio carlos coronafabrizio corona e nina moric 4nina moricfabrizio corona nina moric carlosNINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA