FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
“All'Isola dei Famosi c'è un indirizzamento, diciamo, che porta ad avere probabilmente più audience, e quindi è positivo”. A parlare , ospite di Un Giorno da Pecora, su Radio1, è la showgirl Lory Del Santo. Riceveva qualche suggerimento su cosa fare durante il giorno?
“Consigli come ad esempio: urla, litiga, rispondi, queste cose qua. Ogni tanto appare un supporto psicologico, ma non sono proprio dei consigli, di base sono” cose come “fatti sentire, urla, rispondi, fai notare come sono malvagi questi altri. Il problema però è che a me non piace dire ad una persona 'sei falsa' se non posso spiegare il perché. Così non serve a niente”.
Lei ha fatto presenti le sue ragioni? “Io dicevo di voler specificare e mi rispondevano 'non serve, è troppo lungo, dì solo è falsa”. Chi era quella a suo avviso più falsa? “Secondo me Stephanie". Nel frattempo lei e il suo fidanzato Marco Cucolo, anche lui all'Isola, vi siete lasciati. “Per ora è qui a casa mia a Milano perché non sa dove andare ma ha scelto il gioco invece che me, mi sono molto offesa, ci siamo lasciati.
Doveva dire una frase a mio favore e invece ha detto che ogni tanto aveva ragione anche chi sull'Isola mi criticava”. Lo manderà via di casa quindi? “Ora mi ha fatto delle promesse, mi ha detto che sarà un uomo nuovo, perché ha perso più di 20kg e vuole 'ripartire'”. Se dovesse cercare un altro uomo, come lo vorrebbe? “Vorrei uno come Rupert Murdoch - ha detto la Del Santo a Un Giorno da Pecora -, uno molto più grande di me”.
lory del santoLORY DEL SANTO MARCO CUCOLO Rupert MurdochMARCO CUCOLO LORY DEL SANTO Rupert MurdochMARCO CUCOLO LORY DEL SANTOlory del santo e il fidanzato
Ultimi Dagoreport
FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…