FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
(ANSA) - Dopo aver subito un furto in casa, è riuscito a fermare la fuga di una delle autrici bloccando la strada con un trattore, consentendo ai carabinieri della compagnia di Bibbiena (Arezzo) di arrestarla. Poco dopo i militari hanno anche rintracciato il complice, scappato a bordo di un autobus.
E' accaduto sabato sera a Montemignaio. Secondo quanto ricostruito, il proprietario dell'abitazione ha notato una donna davanti all'abitazione a fare da palo, insieme a un cane di grossa taglia e poi un uomo uscire dalla casa con alcuni oggetti, diretto verso il bosco.
La vittima ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112 e, mentre la donna cercava di allontanarsi a bordo di un'auto, è riuscito a fermarla con un trattore, in attesa dell'arrivo dei carabinieri. Il complice è scappato a piedi, ma è stato individuato dai militari nei pressi del valico della Consuma a bordo di un autobus diretto a Firenze.
L'uomo, per evitare l'arresto, ha colpito con calci e pugni un carabiniere, costretto a ricorrere alle cure mediche. Nel corso della perquisizione all'interno dell'auto, i carabinieri hanno trovato numerosi attrezzi da scasso, mentre la refurtiva è stata recuperata nella boscaglia. Per i due arrestati, entrambi della provincia di Firenze, obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e domiciliari.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…