
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
NON TUTTE LE RAPINE VENGONO COL BUCO - DOPO AVER PRESO IN OSTAGGIO DIRETTORE E DIPENDENTI, DUE UOMINI HANNO CERCATO DI SVALIGIARE UNA BANCA DI ROMA - I DUE, ARRIVATI SU UNO SCOOTER A VOLTO COPERTO E ARMATI, NON HANNO POTUTO METTERE A SEGNO IL COLPO. IL MOTIVO... - VIDEO
A volto coperto e armati hanno tentano un colpo in banca a Roma dopo aver preso in ostaggio direttore e dipendenti, ma sono stati arrestati. I carabinieri hanno arrestato due romani di 45 e 53 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine, con le accuse di tentata rapina in concorso, ricettazione, sequestro di persona e porto abusivo di arma da sparo.
I due venerdì mattina sono arrivati su uno scooter in una filiale in via Pico della Mirandola, nel quartiere Montagnola, hanno preso in ostaggio il direttore e immobilizzato i dipendenti con delle fascette di plastica. Ma attraverso l'istituto di vigilanza della banca è arrivata la segnalazione di rapina ai Carabinieri di Roma e una pattuglia mobile di zona è immediatamente intervenuta bloccando il 50enne che stava tentando di scappare. Nello stesso momento sono arrivati anche gli agenti della Squadra Mobile che hanno bloccato all'interno della banca l'altro rapinatore e liberato gli ostaggi.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…