jack johnson 1

NON TI SERVE UN CHIRURGO MA UNO PSICHIATRA! - DOPO AVER SGANCIATO OLTRE 25MILA EURO PER ASSOMIGLIARE A DAVID BECKHAM, IL 22ENNE INGLESE JACK JOHNSON VUOLE CAMBIARE SESSO PER DIVENTARE IDENTICO ALLA MOGLIE DELL’EX CALCIATORE, VICTORIA – LE VARIE OPERAZIONI POTREBBERO ARRIVARE A COSTARGLI ALTRI 20 MILA EURO, MA LUI ASSICURA: “DIVENTERÒ LA SUA GEMELLA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessio Esposito per "www.ilmessaggero.it"

 

jack johnson

Una serie infinita di operazioni e più di 25mila euro spesi, il tutto per diventare il sosia dell'ex calciatore David Beckham. L'inglese Jack Johnson ha completato - almeno a suo giudizio - la trasformazione già da un paio d'anni, così ha deciso di cambiare nuovamente il suo aspetto. Il 22enne ora desidera cambiare sesso e diventare identico a Victoria Beckham, la moglie dell'ex stella del Real Madrid.  

 

Jack Johnson ha spiegato: «Voglio diventare una sua gemella - riporta il tabloid The Sun - adoro la moda di Victoria, così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso».

jack johnson 8

 

I vari interventi potrebbero costare al giovane transgender oltre 20mila euro. Jack Johnson ha aggiunto: «Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare.

 

Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità».

jack johnson 9jack johnson 14jack johnson 6jack johnson 11jack johnson 12jack johnson 1jack johnson 10jack johnson 13jack johnson 5jack johnson 15jack johnson 16jack johnson 17jack johnson 2jack johnson 4jack johnson 7