
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
CINQUE BAMBINI SONO FINITI IN OSPEDALE A CAUSA DI UN'INTOSSICAZIONE DA CLORO, DOPO UN BAGNO IN UNA PISCINA ALLA PERIFERIA DI ROMA. UNO DI LORO, DI 9 ANNI, È IN GRAVI CONDIZIONI ED È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA: RISCHIA DANNI NEUROLOGICI - UNO DEI PICCOLI AVREBBE DETTO ALLA MAMMA: "L'ACQUA STA DIVENTANDO..."
5 BIMBI RICOVERATI DOPO BAGNO IN PISCINA A ROMA,UNO GRAVE
(ANSA) - Cinque bambini sono finiti in ospedale nel pomeriggio di domenica dopo un bagno in una piscina in un impianto nella zona della Borghesiana, alla periferia della Capitale.
I cinque sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale. Il più grave, che ha 9 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva. Sulla vicenda indaga la polizia. Dai primi riscontri, sembra che il malore sia legato a un'intossicazione da cloro.
L'allarme è scattato intorno alle 17.30 dalla chiamata di uno dei genitori. I bambini si sono sentiti male dopo un bagno nella piscina di un centro sportivo di via Capanna Murata. Sul posto è intervenuto il 118. I bambini sono stati portati in ospedale. Due di loro sono stati dimessi dal pronto soccorso, altri due sono stati ricoverati in reparto e il più grave in terapia intensiva. Sulla vicenda indaga la polizia.
MALORI DOPO LA PISCINA, BIMBO RISCHIA DANNI NEUROLOGICI
(ANSA) - Non è in pericolo di vita ma rischierebbe gravi danni neurologici per inalazione da cloro uno dei bimbi ricoverati dopo un bagno in piscina ieri a Roma. Il bambino, che ha nove anni, è ancora in terapia intensiva. Ad essere trasportati dall'Ares 118 al policlinico Umberto I, per irritazioni cutanee e difficoltà respiratorie, altri tre bambini (di 5,7 e 11 anni) e una bambina di 7 anni.
Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. A quanto ricostruito finora, intorno alle 10, i bimbi stavano facendo il bagno nella piscina di un centro sportivo quando uno avrebbe detto alla mamma: "L'acqua sta diventando gialla".
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…