
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
GUARDI IL MARE E SPUNTA IL MORTO – DOPO LA GAMBA MOZZATA COMPARSA SULLA BATTIGIA DI PAESTUM (SALERNO), SU UNA SPIAGGIA IN PROVINCIA DI MESSINA È SPUNTATO UN CADAVERE - IL CORPO E’ QUELLO DI UN PESCATORE DI 72 ANNI - LE IPOTESI SULLA SUA MORTE SONO TUTTE APERTE: I PRIMI ESAMI NON HANNO FORNITO ELEMENTI UTILI. INIZIALMENTE SI ERA PENSATO A UN MALORE MA…
(ANSA) - Sarà l'autopsia a fornire elementi sulla morte di Vincenzo Marchese, il cui cadavere è stato ritrovato sul lungomare di Acquitta, tra Terme Vigliatore e Falcone (Messina). Il corpo del pescatore di 72 anni era seminudo sulla spiaggia. Il procuratore capo di Barcellona Pozzo di Gotto, Giuseppe Verzera, ha affidato il caso alla sostituta Dora Esposito, che ha già ordinato l'esame medico legale.
Le ipotesi sulla sua morte sono tutte aperte perché i primi esami non hanno fornito elementi utili. Inizialmente si era pensato a un malore ma le ricerche non hanno portato al ritrovamento degli indumenti di Marchese né dei suoi documenti o effetti personali e ora gli investigatori vogliono andare a fondo. Il corpo è stato notato da alcuni passanti e riconosciuto dalle sorelle. L'ex pescatore viveva da solo nella sua abitazione di Terme. Non si esclude l'ipotesi dell'aggressione a scopo di rapina.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…