DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
L'ESTATE CALDA DEI "CASI FREDDI" - DOPO GARLASCO, SI RIAPRE UN ALTRO "COLD CASE": C'E' UNA SVOLTA NELLE INDAGINI SULLA SCOMPARSA DI MADELEINE MCCANN, BAMBINA INGLESE SPARITA NEL MAGGIO DEL 2007 DURANTE UNA VACANZA IN PORTOGALLO - LA SCORSA SETTIMANA È STATA SETACCIATA UN’AREA DI QUASI 50 ETTARI NEI PRESSI DI LAGOS, NELL’ALGARVE E, DOPO 18 ANNI, SONO STATI RITROVATI CAMPIONI DI VESTITI E OSSA CHE POTREBBERO APPARTENERE ALLA PICCOLA...
Estratto dell'articolo di Cecilia Dardana per www.open.online
kate e gerry mccann con la foto della piccola maddie
A 18 anni di distanza, c’è forse una svolta nelle indagini su Madeleine Mccann, la bambina scomparsa nel maggio 2007 in Portogallo. Secondo quanto riferito dai media lusitani, dalle ricerche effettuate settimana scorsa sarebbero emersi campioni di vestiti e ossa. Giovedì scorso, infatti, una squadra di investigatori tedeschi e portoghesi aveva concluso la tre giorni di ricerche in una zona a Lagos, in Portogallo. Un ultimo tentativo per trovare possibili nuove prove contro il principale sospettato, Christian Brueckner.
I primi rapporti suggerivano che l’operazione, svolta a 30 miglia da dove la piccola Madeleine era scomparsa, non avesse portato risultati. Ma ora emerge che frammenti di vestiti e ossa sono in realtà stati ritrovati e saranno sottoposti ad analisi questa settimana. Come riportano i media portoghesi, «gli inquirenti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla possibile correlazione tra i ritrovamenti e la scomparsa di Madeleine, ma questa è chiaramente la loro speranza».
Le ricerche, ad ogni modo, avrebbero portato alla luce materiale sufficiente a giustificare, secondo gli inquirenti, un’ulteriore analisi in laboratorio. «Durante la perquisizione sono stati sequestrati diversi oggetti che saranno ulteriormente esaminati dalla polizia tedesca», ha riferito la Cnn Portugal. Secondo quanto riportato dal quotidiano Correio da Manhã, i materiali saranno ora analizzati attentamente nel laboratorio della polizia «per valutarne la potenziale rilevanza ai fini delle indagini».
la ragazza tedesca che sostiene di essere Madeleine Maddie McCann
La scorsa settimana è stata setacciata un’area di quasi 50 ettari nei pressi di Lagos, nell’Algarve, non lontano da dove alloggiava la famiglia McCann 18 anni fa, e soprattutto dove viveva all’epoca dei fatti Christian Brueckner, il detenuto tedesco da tempo principale sospettato per la morte e la sparizione della piccola. [...]
la scomparsa di maddie mccann in portogallo
l'appartamento da dove e' scomparsa maddie
gerry e kate mccann con la foto della figlia maddie
la foto di maddie mccann per la pubblicita' degli hamburger 5
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…