DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DOPO “LA GUERRA CIVILE” EVOCATA DA CONTE, GRILLO, PER DIFENDERE IL REDDITO, CHIAMA A RAPPORTO I “BRIGATISTI DI CITTADINANZA” - "OGGI, I PERCETTORI DEL REDDITO DI CITTADINANZA SONO CIRCA 3 MILIONI, MOLTI DEI QUALI CON COMPETENZE CHE VORREBBERO METTERE A DISPOSIZIONE DELLA COMUNITÀ. E INFATTI SAREBBE ANCHE PREVISTO CHE LO POSSANO FARE MA "QUALCUNO" PREFERISCE IMPEDIRGLIELO, CREANDO OSTACOLI BUROCRATICI PER RENDERLO IRREGOLARE, SE NON ILLEGALE, PERCHÉ…”
(ANSA) "Oggi, i percettori del reddito di cittadinanza sono circa 3 milioni, molti dei quali con competenze che vorrebbero mettere a disposizione della comunità. E infatti sarebbe anche previsto che lo possano fare ma "qualcuno" preferisce impedirglielo, creando ostacoli burocratici per renderlo irregolare, se non illegale, perché è più comodo usarli come carne da cannone per fare la guerra ai poveri. Per questo chiamo a rapporto le Brigate di Cittadinanza, cittadini volenterosi che vogliano offrire il loro operato "illegalmente" per aiutare la comunità in cui vivono".
Lo scrive Beppe Grillo, fondatore del M5s sul suo blog. "Servire la comunità - scrive ancora Grillo sul blog - è un dovere ma anche e soprattutto un diritto di ognuno. Cittadini che si possano sentire liberi di poter riparare una panchina dismessa, ripristinare un giardino abbandonato, costruire giochi per i bimbi, mettersi a disposizione per il prossimo. Brigatisti di Cittadinanza, abbiamo bisogno di voi! Abbiamo bisogno della vostra abilità e della vostra partecipazione!"
CONTE GRILLO
giuseppe conte beppe grillo
CONTE GRILLO
BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE
GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…