
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
LA DANZA DELLA PANZA: DOPO I CHILI PERSI ALL’“ISOLA DEI FAMOSI”, MARIO ADINOLFI CONTINUA LA SUA REMISE EN FORME PER DIMAGRIRE – SU INSTAGRAM HA ANNUNCIATO L’USO DELLA TIRZEPATIDE, UN FARMACO STILE OZEMPIC CHE DOVREBBE AIUTARLO A PERDERE QUALCHE QUINTALE: “MI SONO APPENA INIETTATO LA PRIMA DOSE IN PANCIA E NON SONO SVENUTO. SI TRATTA DI UN FARMACO NUOVO CHE MI SARÀ UTILE PER AUMENTARE IL DIMAGRIMENTO GIÀ AVVIATO, QUINDI COME VEDETE QUI SI FA SUL SERIO...” – VIDEO HORROR!
Estratto dell’articolo di Novella Toloni per www.leggo.it
Dopo i 34 chili persi all'Isola dei Famosi Mario Adinolfi ha cominciato un vero e proprio percorso per perdere peso, che non si è concluso con il suo ritorno a casa. Il giornalista è intenzionato a proseguire il suo dimagrimento con l'obiettivo di trovare una nuova forma fisica e per farlo ha deciso di ricorrere alla medicina. Le diete drastiche, gli allenamenti estenuanti e la chirurgia estetica non c'entrano, piuttosto l'ex deputato ha scelto di affidarsi alla medicina, optando per il farmaco per il diabete tanto caro alle celebs.
Lo ha annunciato lui stesso sulla sua pagina Instagram dove ha condiviso l'inizio della "fase due" del suo dimagrimento. «Tirzepatide…inizia la fase due del dimagrimento, sotto stretto controllo medico…mi sono appena iniettato la prima dose in pancia e non sono svenuto. Notizia non da poco», ha scherzato il giornalista, mostrando in un video social il farmaco, che dovrebbe aiutarlo a perdere peso rapidamente.
Cos'è la Tirzepatide
Esattamente come l'Ozempic - meglio conosciuto come semaglutide - la Tirzepatide è un farmaco iniettabile che si usa nel trattamento del diabete di tipo 2 che, tra i vari effetti, migliora il controllo della glicemia e favorisce la perdita di peso. A differenza dell'Ozempic la Tirzepatide pare abbia una maggiore efficacia nella perdita di peso e nel controllo della glicemia. […] «Si tratta di un farmaco nuovo che mi sarà utile per aumentare il dimagrimento già avviato, quindi come vedete qui si fa sul serio, addirittura con le iniezioni sulla pancia».
Il suo video, come era prevedibile, ha scatenato molteplici reazioni soprattutto da parte dei malati di diabete che faticano a reperire medicinali simili per curarsi. Ma le critiche non hanno minato la determinazione di Adinolfi.
L'esempio di Goodman
A incentivarlo nella sua battaglia contro l'obesità è stata la notizia della drastica perdita di peso dell'attore americano John Goodman che, alla prima de "I Puffi", si è mostrato in forma smagliante dopo avere perso 90 chili. […]
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…