![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
NUDI E CRUDI - DOPO LONDRA E NEW YORK ANCHE A PARIGI APRE IL RISTORANTE DOVE SI MANGIA COMPLETAMENTE NUDI: SI CHIAMA “O’NATUREL” - IN FRANCIA I NUDISTI SONO 2,6 MILIONI, UN TARGET CHE PUÒ CONTARE SU 460 AREE DEDICATE AL NATURISMO, DAI CAMPEGGI ALLE SPIAGGE - I CLIENTI, UNA VOLTA ENTRATI, DEVONO SPOGLIARSI E…
PARIGI - RISTORANTE PER NUDISTI
In Francia i nudisti sono 2,6 milioni, un target di mercato che può contare su 460 aree dedicate al naturismo, dai campeggi alle spiagge e, a Parigi, persino su una piscina. Era quindi tempo che, come Londra e New York, la capitale transalpina si dotasse di un ristorante dove sia possibile mangiare liberi dai vestiti.
O'naturel ha aperto i battenti questo venerdì, scrive Le Parisien, dopo una cena inaugurale privata riservata ai membri dell'associazione naturista di Parigi. "Ci hanno sostenuto sin dall'inizio e abbiamo riservato la nostra prima soirée per loro: mi sono sembrati molto soddisfatti dell'esperienza", hanno spiegato al quotidiano i fratelli Mike e Stephane Saada, proprietari del ristorante, sito in rue de Gravelle, nel dodicesimo arrondissement.
PARIGI - RISTORANTE PER NUDISTI
I clienti, una volta entrati, devono lasciare tutti i loro abiti in un guardaroba, per poi prendere posto tra i quaranta coperti presenti. E i prezzi non sono esosi: un pasto costa intorno ai 50 euro, vino escluso. Se state programmando un viaggio a Parigi e l'esperienza vi incuriosisce, potete consultare il menu qui.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…