DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
VADO PER FUNGHI, FINISCO NELLA BARA (O IN BARELLA) - DOPO LA MORTE, LUNEDÌ SCORSO, DI UNA 80ENNE AD OSTUNI E IL RICOVERO D'URGENZA DELLA FIGLIA A CAUSA DI UN'INTOSSICAZIONE DOVUTA AL CONSUMO DI FUNGHI SPONTANEI, ALTRE TRE PERSONE NELLE ULTIME 24 ORE HANNO DOVUTO FAR RICORSO ALLE CURE DELL'OSPEDALE DELLO STESSO COMUNE IN PROVINCIA DI BRINDISI: UNA COPPIA DI ANZIANI ED UN UOMO...
(ANSA) - OSTUNI, 30 OTT - Dopo la morte lunedì scorso di una 80enne ad Ostuni e il ricovero d'urgenza della figlia a causa di un'intossicazione legata al consumo di funghi spontanei, altre tre persone nelle ultime 24 ore hanno dovuto far ricorso alle cure dell'ospedale dello stesso comune in provincia di Brindisi: una coppia di anziani ed un uomo.
Per marito e moglie ci sarebbero solo sintomi lievi associati al consumo di un fungo raccolto nei pressi del proprio giardino mentre l'uomo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono stati inviati al centro antiveleni di Foggia ed è in osservazione, in quanto presenta sintomi più gravi. Non ci sarebbe alcun collegamento tra i due casi. Intanto resta ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Perrino di Brindisi la 56enne figlia della donna di 80 anni deceduta lunedì.
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…