FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
DONNE ASSASSINE: C'E' UN ALTRO "FIGLICIDIO" - DOPO QUELLO DI MUGGIA, IN CUI UNA MAMMA HA UCCISO SUO FIGLIO DI NOVE ANNI, A LECCE NAJOUA MINNITI HA AMMAZZATO IL SUO BAMBINO DI OTTO ANNI E POI SI È TOLTA LA VITA. IL CADAVERE È STATO TROVATO IN MARE - LA 35ENNE AVEVA GIÀ MINACCIATO DI COMPIERE L'OMICIDIO-SUICIDIO. AL SUO EX COMPAGNO AVEVA DETTO: "SALUTA BENE ELIA (IL FIGLIO) PERCHÉ LO PORTO CON ME. È GIÀ CAPITATO CHE IO SIA ANDATA DI FRONTE AL MARE CON LA MACCHINA. RITIENITI RESPONSABILE DI QUALSIASI COSA CAPITI"
A MUGGIA, IN PROVINCIA DI TRIESTE, UNA 55ENNE UCRAINA HA SGOZZATO SUO FIGLIO DI NOVE ANNI - L'OMICIDIO È AVVENUTO NEL LORO APPARTAMENTO: IL CORPO DEL BAMBINO È STATO TROVATO NEL BAGNO, CON ACCANTO UN COLTELLO DA CUCINA - LA DONNA, CHE SUCCESSIVAMENTE HA TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA, AVEVA PROBLEMI PSICHIATRICI: ERA SEGUITA DAL CENTRO SALUTE MENTALE E SI STAVA SEPARANDO DAL MARITO ITALIANO...
https://www.dagospia.com/cronache/muggia-in-provincia-trieste-55enne-origini-ucraine-problemi-453870
NAJOUA MINNITI CON IL FIGLIO ELIA - 3
(ANSA) - "Io sottoscritto ho ricevuto una visita della mia ex compagna. Dopo una breve conversazione sulla divisione delle feste natalizie la signora ha dichiarato di ritenermi responsabile di qualsiasi cosa capitasse a lei e al bambino".
Lo scrive il padre di Elia Perrone, il bambino di 8 anni ucciso dalla madre Najoua Minniti, che si è poi suicidata, in un esposto protocollato inviato al Comune di Calimera (Lecce) il 16 dicembre 2024.
L'esposto è stato mostrato in diretta a Ore 14, la trasmissione su Rai 2 condotta da Milo Infante. Il padre, preoccupato dalle parole dell'ex compagna, decise di scrivere al Comune per denunciare la situazione familiare. Nell'esposto lui riporta testualmente alcune frasi che la Donna gli disse quel giorno: "Saluta bene Elia perché lo porto con me"; "è già capitato che io sia andata di fronte al mare con la macchina"; "ritieniti responsabile di qualsiasi cosa capiti a me e ad Elia".
NAJOUA MINNITI CON IL FIGLIO ELIA - 1
NAJOUA MINNITI CON IL FIGLIO ELIA - 2
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…