
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
L'INVERNO NON È ANCORA FINITO – L'ACCENNO DI PRIMAVERA DI QUESTI GIORNI, CON 15 GRADI REGISTRATI AL NORD, NON DURERÀ A LUNGO – NEL FINE SETTIMANA LE TEMPERATURE CALERANNO, CI SARANNO NUBI DIFFUSE E QUALCHE PIOGGIA A NORD-EST E AL CENTRO – LE PREVISIONI GIORNO PER GIORNO
Venerdì 18 febbraio condizioni in prevalenza soleggiate e miti se non addirittura calde per il periodo al Nord-Ovest e al Centro-Sud; sabato l’Italia risentirà di un blando peggioramento con nubi diffuse e qualche pioggia a Nord-Est e al Centro. La domenica sarà più soleggiata ma ancora un po’ variabile.
Venerdì 18
Al Nord molto nuvoloso sulla Liguria con deboli piogge possibili dal pomeriggio e in serata; nuvolosità variabile sul settore alpino, in lento aumento su quello occidentale con locali fenomeni serali sulle aree confinali della Valle d’Aosta; prevalente soleggiamento altrove, ma con nubi basse associate a foschie anche dense e locali nebbie in banchi al mattino sulla Pianura padana e in nuova formazione dalla sera e nella notte.
Cielo sereno su Sardegna, Marche e Abruzzo; nubi basse anche estese al mattino e dalla sera su Toscana, Umbria e Lazio con locali banchi di nebbia associati al mattino e nuovamente dalla tarda serata, ma con nubi in diradamento durante le ore centrali della giornata. Sulla Campania nubi basse anche estese associate a foschie anche dense e locali nebbie in banchi al mattino e nuovamente dalla tarda sera, mentre ampie schiarite prevarranno dalla tarda mattina e nel pomeriggio; scarsa nuvolosità e ampio, prevalente soleggiamento sul resto del Sud.
Sabato 19
Al Nord cielo spesso molto nuvoloso con piovaschi su Liguria e al Nord-ovest e nebbie in pianura. In serata arrivo di piogge al Nord-est e in Liguria e bassa Lombardia. Cielo più coperto su Toscana, Umbria e Lazio, ma entro sera anche sulle regioni adriatiche. Nubi sparse in Sardegna, almeno al mattino, poi si coprirà anche qui. Al Sud cielo irregolarmente nuvoloso, poi tenderà a coprirsi diffusamente su tutte le regioni entro sera.
Domenica 20
Iniziale nuvolosità diffusa con qualche occasionale lieve fenomeno sui rilievi alpini confinali e sull’Appennino abruzzese e molisano seguirà un deciso miglioramento con ampie aperture sulle Tante nubi con cielo spesso coperto al Centro-Sud, cielo sereno o poco nuvoloso (salvo isolate nebbie) al Nord.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…