DOPO PIÙ DI TRE ANNI E MEZZO, E' STATO FERMATO IL PRESUNTO ASSASSINO DI YARA GAMBIRASIO - IL DNA DELL’UOMO CORRISPONDEREBBE A QUELLO TROVATO SUGLI SLIP DELLA RAGAZZINA: E' IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI UN AUTISTA, E' SPOSATO E HA TRE FIGLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Fiorenza Sarzanini e Giuliana Ubbiali per “Corriere.it”

yara gambirasio facebook yara gambirasio facebook

 

E’ stato fermato il presunto assassino di Yara Gambirasio. I carabinieri del Ros hanno individuato una persona il cui dna corrisponderebbe a quello trovato sugli slip della ragazzina. Nei confronti dell’uomo è stato emesso già un provvedimento e in queste ore si troverebbe nella caserma dei carabinieri. Si tratterebbe del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni.

 

LA CONFERMA DI ALFANO

La notizia è stata confermata anche dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano: «Le Forze dell’Ordine, d’intesa con la Magistratura, hanno individuato l’assassino di Yara Gambirasio». Alfano ha spiegato che «secondo quanto rilevato dal profilo genetico in possesso degli inquirenti, è una persona del luogo, dunque della provincia di Bergamo».

 

2 - YARA:ASSASSINO UN BERGAMASCO. PM,"FASE DELICATISSIMA"

yara yara yara yara

(ANSA) - La persona sospettata dell'omicidio di Yara Gambirasio sarebbe un giovane bergamasco individuato grazie al Dna. ''Siamo in una fase delicatissima'', si è limitato a dire il procuratore della Repubblica di Bergamo, Francesco Dettori.

Yara GambirasioYara Gambirasioyara yara