25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DOPO PUTIN CI MANCA SOLO “BIOROBOT” – IL “DAILY STAR” SI È DIVERTITO A INTERROGARE BARD, L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GOOGLE, SU CHI SARÀ IL SUCCESSORE DI PUTIN E IL RISULTATO È INQUIETANTE - DOPO AVER IPOTIZZATO CHE A PRENDERE IL SUO POSTO POTREBBERO ESSERE DMITRY MEDVEDEV, MIKHAIL MISHUSTIN E SERGEI SHIOGU, SI È ACCANITO SU VYACHESLAV VOLODIN, BOLLANDOLO COME UN “BIOROBOT OSSESSIONATO DALLA GUERRA NUCLEARE”: “SAREBBE LA COSA PEGGIORE PER IL MONDO…”
DAGONEWS
Vyacheslav Volodin Vladimir Putin
La morte di Vladimir Putin sarebbe ormai “imminente”. Non si sa quanto sia attendibile questa informazione sulla salute del presidente russo, ma sul canale Telegram General SVR si scrive che il leader russo sia “malato terminale” e che durante le sue apparizioni pubbliche sia sostituito da dei sosia.
Viste le condizioni, qualcuno si è divertito a chiedere a Bard, l'intelligenza artificiale di Google, chi potrebbero essere i possibili successori. La risposta? A prendere il suo posto sarà Vyacheslav Volodin, soprannominato biorobot. Spiegando il contesto della sua decisione, Bard ha affermato: «È difficile dire in modo definitivo chi sostituirà Vladimir Putin come presidente della Russia, poiché ci sono una serie di fattori che potrebbero influenzare questa decisione, tra cui la salute e le ambizioni politiche di Putin, l'esito della guerra in corso in Ucraina e lo stato dell’economia russa. Tuttavia, ci sono alcune persone che potrebbero essere suoi successori, tra cui Dmitry Medvedev, Mikhail Mishustin, Sergei Shiogu e Vyacheslav Volodin.”
Ha poi spiegato: “Volodin è il presidente della Duma, la camera bassa del parlamento russo. È un nazionalista intransigente e un fedele sostenitore di Putin. Volodin sarebbe il risultato peggiore per il mondo. Ha anche espresso sostegno all'uso delle armi nucleari, che aumenta il rischio di una guerra nucleare. In breve, Volodin è un individuo pericoloso e instabile che rappresenterebbe una minaccia per la pace e la sicurezza globale.
Non è un intellettuale, ma è in grado di recepire parecchio, non con il cervello ma con la colonna vertebrale. Ha una brama animalesca di potere, come un sesto senso. Molti dei suoi movimenti sono istintivi: segue il proprio naso e sa da che parte soffia il vento. Non è una persona, è un biorobot».
dmitry medvedev
mikhail mishustin
vladimir putin sergei shoigu
vyacheslav volodin
VYACHESLAV VOLODIN
vladimir putin vyacheslav volodin
vladimir putin
vyacheslav volodin 1
vyacheslav volodin 2
bard 1
VYACHESLAV VOLODIN
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…