tatangelo dalessio del piero

DOPO QUELLI DI BUFFON E PIRLO, SCOPPIA ANCHE IL MATRIMONIO DI ALEX DEL PIERO - L’EX ATTACCANTE DELLA JUVENTUS HA CHIUSO LA SUA STORIA DOPO 19 ANNI E TRE FIGLI - DOPO L'ADDIO AL CALCIO E LE INCURSIONI NEI CAMPIONATI IN AUSTRALIA E IN INDIA, DEL PIETRO SI È TRASFERITO A LOS ANGELES CON TUTTA LA FAMIGLIA, MA NON E' SERVITO... - PER UNA CRISI CHE ARRIVA, UNA VOLA VIA: GIGI D’ALESSIO E LA TATANGELO DI NUOVO INSIEME

ALEX DEL PIERO E LA MOGLIE SONIA

1 - ALEX DEL PIERO SU CHI: LA FAVOLA CON LA MOGLIE SONIA È FINITA

Anticipazione stampa da “Chi”

 

In esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno, il racconto della fine della storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia. Dopo 19 anni e tre figli, sembra infatti che la coppia stia attraversando una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni. Dopo l'addio al calcio e le incursioni nei campionati in Australia e in India, l’ex stella della Juventus si è trasferita a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che anche la nuova vita non sia servita ad appianare le divergenze. Ad avvalorare la tesi anche la scomparsa, ormai da due anni, di foto della coppia sui social e la scelta di stare (lui) a Milano e (lei) a Torino quando vengono in Italia.

 

ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

2 - IN ESCLUSIVA SU CHI LE FOTO CHE TESTIMONIANO LA RICONCILIAZIONE DI GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO: 

 Anticipazione stampa da “Chi”

 

In esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno, le foto che testimoniano la riconciliazione di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. I due cantanti, infatti, dopo una lunga e profonda crisi durata circa un anno, hanno fatto la loro prima uscita di nuovo “in coppia” in occasione del matrimonio, in provincia di Caserta, della nipote di Gigi. E gli scatti testimoniano che tra loro è tornato davvero il sereno: sono apparsi sorridenti, rilassati e di nuovo affiatati. Hanno presenziato al ricevimento nuziale senza mai lasciarsi un attimo e hanno duettato come ai vecchi tempi: il tutto sotto lo sguardo di Andrea, il loro bambino.