DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Estratto dell’articolo di Anna Campaniello per il “Corriere della Sera”
Goodbye Laglio. Dopo vent’anni d’amore, George Clooney è pronto a dire addio al lago di Como e vende Villa Oleandra. Voci e indiscrezioni più o meno fondate sulla possibile vendita della dimora affacciata sul Lario, periodicamente sono rimbalzate a Como, per essere poi sempre smentite dai fatti.
Adesso però c’è una conferma che sembra avere tutti i crismi dell’ufficialità. Il settimanale «Oggi» ha infatti pubblicato le parole dell’agente immobiliare Yasemin Baysal, titolare di Engel & Volkers Lago di Como, che in un’intervista rivela: «Le voci giravano anche negli anni passati, ma questa volta è vero [...] Siccome noi abbiamo una clientela di un certo tipo, qualcuno ci ha già chiamato [...] In particolare, un cliente è molto interessato: abbiamo avviato tutti i controlli del caso prima di presentare un’eventuale offerta».
amal e george clooney sul lago di como
La villa, che vent’anni fa era stata comprata per circa 8 milioni di euro dall’attore hollywoodiano, oggi sarebbe in vendita a una cifra ben superiore, attorno ai 100 milioni di euro.
Da due decenni presenza fissa sul lago di Como, George Clooney si sarebbe fatto convincere a vendere la residenza soprattutto dalla moglie.
Amal Alamuddin, avvocato famoso per le proprie battaglie in difesa dei diritti umani, a Villa Oleandra preferirebbe infatti la nuova dimora acquistata recentemente dalla coppia in Francia, in Costa Azzurra. [...]
villa oleandra 2george clooney amal alamuddin. villa oleandra sul lago di como 3george clooney e amal alamuddinvilla clooney a lagliovilla oleandrageorge clooneydettaglio villa di clooney a lagliola villa di george clooney a lagliovilla oleandra sul lago di como villa oleandra sul lago di comovilla oleandra 1
la villa italiana di clooneyamal george clooney lago di como
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…