
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Da “Ansa”
"All'età di 22 anni mi innamorai del mio capo e a 24 anni ne imparai le devastanti conseguenze. Non passa giorno che non mi torni in mente il mio errore e mi pento profondamente di quell'errore": chi parla e' Monica Lewinsky, l'ex stagista della Casa Bianca protagonista dello scandalo che alla fine degli anni Novanta quasi travolse l'allora presidente Bill Clinton.
Parlando a Sydney alla conferenza dell'Australian Association of National Advertisers (AANA), Lewinsky ha ricordato anni di insulti e offese che l'hanno portata alla soglia del suicidio. Ora contribuisce con le sue esperienze personali, a una campagna contro il problema del cyberbullismo.
Una ricomparsa in pubblico dell'ex intern della Casa Bianca, a pochi giorni dalle elezioni presidenziali in Usa, che non farà piacere alla candidata democratica Hillary Clinton. L'ex stagista, che ora ha 43 anni, ha ricordato come si fosse presa una cotta per il presidente e ha parlato delle infinite umiliazioni sofferte da quando l'affare divenne pubblico.
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…