DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
Da “Ansa”
"All'età di 22 anni mi innamorai del mio capo e a 24 anni ne imparai le devastanti conseguenze. Non passa giorno che non mi torni in mente il mio errore e mi pento profondamente di quell'errore": chi parla e' Monica Lewinsky, l'ex stagista della Casa Bianca protagonista dello scandalo che alla fine degli anni Novanta quasi travolse l'allora presidente Bill Clinton.
Parlando a Sydney alla conferenza dell'Australian Association of National Advertisers (AANA), Lewinsky ha ricordato anni di insulti e offese che l'hanno portata alla soglia del suicidio. Ora contribuisce con le sue esperienze personali, a una campagna contro il problema del cyberbullismo.
Una ricomparsa in pubblico dell'ex intern della Casa Bianca, a pochi giorni dalle elezioni presidenziali in Usa, che non farà piacere alla candidata democratica Hillary Clinton. L'ex stagista, che ora ha 43 anni, ha ricordato come si fosse presa una cotta per il presidente e ha parlato delle infinite umiliazioni sofferte da quando l'affare divenne pubblico.
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…