ryan wedding

DOPO UNA VITA SULLE PISTE INNEVATE, RYAN WEDDING È FINITO AL FRESCO - È STATO ARRESTATO L'EX SNOWBOARDER OLIMPICO CANADESE: ERA FRA LE 10 PERSONE PIÙ RICERCATE DALL'FBI. IL 44ENNE E' ACCUSATO DI ESSERE IL BOSS DI UNA DELLE PIÙ PERICOLOSE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI NARCOTRAFFICO - OGNI ANNO, RYAN WEDDING E LA SUA BANDA INONDAVANO LOS ANGELES DI COCAINA: NE IMPORTAVANO DAL MESSICO 60 TONNELLATE ALL'ANNO - IL DIRETTORE DELL'FBI KASH PATEL AVEVA PARAGONATO WEDDING A PABLO ESCOBAR E "EL CHAPO" GUZMÁN E AVEVA MESSO UNA TAGLIA DI 15 MILIONI SULLA SUA TESTA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.corriere.it

 

ryan wedding

Ryan Wedding, l'ex snowboarder olimpico canadese considerato il capo di una delle più feroci organizzazioni internazionali del narcotraffico, è stato arrestato venerdì 23 gennaio. Lo riferisce la rete americana Nbc News.

 

Wedding, 44 anni, era ricercato dall'Fbi con l'accusa di aver gestito un'organizzazione transnazionale di narcotraffico responsabile dell'importazione di circa 60 tonnellate di cocaina all'anno a Los Angeles tramite autoarticolati dal Messico, secondo quanto riferito dal Procuratore Generale Pam Bondi.

 

ryan james wedding 6

Il direttore dell'Fbi Kash Patel aveva paragonato Wedding – soprannominato Nemico Pubblico, El Jefe e Gigante – a Pablo Escobar e Joaquín «El Chapo» Guzmán.

 

A marzo, Wedding è stato aggiunto alla lista dei dieci latitanti più ricercati dall'Fbi, con una ricompensa di 15 milioni di dollari. [...]

ryan james wedding 2ryan james wedding 1ryan james wedding 4