
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“DOPPIO RITRATTO DI FEDEZ E CHIARA. DUCATO DI MILANO” – ALL’OMBRA DELLA MADUNINA È COMPARSO UN MURALE DELLO STREET ARTIST TVBOY: ISPIRATA AL RITRATTO DI PIERO DELLA FRANCESCA DEI DUCHI DI URBINO, NELL’OPERA SI VEDONO IL RAPPER E L’INFLUENCER CHE SI DANNO LE SPALLE (IN QUELLA ORIGINALE I PROTAGONISTI ERANO FACCIA A FACCIA)
Estratto dell’articolo di Ilaria Quattrone per www.fanpage.it
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI - MURALE DI TVBOY
[…] a Milano è comparso un altro murale dello street artist TvBoy. […] Il murale ha il titolo: "Doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano". Il riferimento è all'opera di Piero Della Francesca che si chiama "Doppio ritratto dei duchi di Urbino".
Al contrario dell'originale, dove i duchi sono rivolti faccia a faccia, Fedez e Ferragni si danno le spalle. L'opera arriva dopo che giovedì 22 febbraio, Dagospia ha lanciato un'indiscrezione: i due si sarebbero lasciati. Una notizia che non è ancora stata confermata dai diretti interessati.
il murale di tvboy su chiara ferragni 1
[…] TvBoy ha pubblicato il proprio lavoro sul suo profilo Instagram. Centinaia i commenti e le citazioni dei follower che lo seguono. Non è la prima volta che lo street artist dedica una delle sue opere a Chiara Ferragni. Lo scorso dicembre ne aveva realizzato un altro. In quell'occasione aveva fatto riferimento a un'altra questione che, in questi mesi, ha travolto l'imprenditrice digitale: l'inchiesta sul Pandoro soprannominata Pandoro-gate.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…