
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
“DOPPIO RITRATTO DI FEDEZ E CHIARA. DUCATO DI MILANO” – ALL’OMBRA DELLA MADUNINA È COMPARSO UN MURALE DELLO STREET ARTIST TVBOY: ISPIRATA AL RITRATTO DI PIERO DELLA FRANCESCA DEI DUCHI DI URBINO, NELL’OPERA SI VEDONO IL RAPPER E L’INFLUENCER CHE SI DANNO LE SPALLE (IN QUELLA ORIGINALE I PROTAGONISTI ERANO FACCIA A FACCIA)
Estratto dell’articolo di Ilaria Quattrone per www.fanpage.it
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI - MURALE DI TVBOY
[…] a Milano è comparso un altro murale dello street artist TvBoy. […] Il murale ha il titolo: "Doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano". Il riferimento è all'opera di Piero Della Francesca che si chiama "Doppio ritratto dei duchi di Urbino".
Al contrario dell'originale, dove i duchi sono rivolti faccia a faccia, Fedez e Ferragni si danno le spalle. L'opera arriva dopo che giovedì 22 febbraio, Dagospia ha lanciato un'indiscrezione: i due si sarebbero lasciati. Una notizia che non è ancora stata confermata dai diretti interessati.
il murale di tvboy su chiara ferragni 1
[…] TvBoy ha pubblicato il proprio lavoro sul suo profilo Instagram. Centinaia i commenti e le citazioni dei follower che lo seguono. Non è la prima volta che lo street artist dedica una delle sue opere a Chiara Ferragni. Lo scorso dicembre ne aveva realizzato un altro. In quell'occasione aveva fatto riferimento a un'altra questione che, in questi mesi, ha travolto l'imprenditrice digitale: l'inchiesta sul Pandoro soprannominata Pandoro-gate.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…