25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
IL DOTTORE CHE ANDÒ IN PUZZA – È MORTO A 73 ANNI HAROLD N. BORNSTEIN, PER QUASI 40 ANNI MEDICO DI TRUMP, DIVENTATO UNO DEI FANTOCCI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PUZZONE CONTRO HILLARY E RESO CELEBRE DAL CERTIFICATO MEDICO (POI RINNEGATO) IN CUI DICHIARAVA CHE MCDONALD ERA IN “FORMA ECCELLENTE” – SPERAVA DI ENTRARE COME MEDICO ALLA CASA BIANCA, MA VENNE BANDITO DAL CERCHIO MAGICO QUANDO RIVELÒ CHE IL TYCOON USAVA UN FARMACO PER… - VIDEO
DAGONEWS
Il dottor Harold N. Bornstein, l'ex medico di Donald Trump che una volta lo definì "l'individuo più sano mai eletto alla presidenza" (solo per poi affermare di essere stato costretto a scriverlo), è morto venerdì.
Bornstein, 73 anni, era un gastroenterologo ed è stato il medico personale di Trump dal 1980 al 2017. Dopo che Trump è stato eletto alla presidenza nel 2016, Bornstein sperava che sarebbe stato nominato medico della Casa Bianca e ha fatto pressioni per ricevere l’incarico.
Ma si è scontrato con il presidente ed è stato bandito dalla sua cerchia ristretta dopo aver rivelato che Trump stava assumendo Propecia, un farmaco contro la calvizie. Nel 2015 il medico divenne famoso quando Trump lanciò la sua candidatura alla presidenza.
All'epoca, Trump accusava il suo avversario Hillary Clinton di non avere la resistenza per fare il presidente. Per sostenere che il suo stato di salute fosse migliore, Trump ordinò a Bornstein di scrivere un rapporto medico. In una lettera pubblicata nel dicembre 2015, Bornstein scrisse che Trump sarebbe stato "inequivocabilmente" il presidente più sano della storia e ha ritenuto le condizioni del celebre uomo d'affari "sorprendentemente eccellenti".
In seguito, però, rivelò di aver scritto la nota in cinque minuti e di essere stato costretto a dare a Trump il brillante certificato medico. Bornstein ha detto di essersi sentito "come uno schiavo che eseguiva gli ordini che venivano dalla Fifth Avenue": «Ha dettato l'intera lettera. Non ho scritto quella lettera ».
il certificato su trump di harold bornstein
harold bornstein 4
harold bornstein 6
harold bornstein 3
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…