andrea delmastro emanuele pozzolo

“DOV’ERA ANDREA DELMASTRO AL MOMENTO DELLO SPARO?” – LA DIFESA DI EMANUELE POZZOLO, IL DEPUTATO ESPULSO DA FRATELLI D’ITALIA E A PROCESSO PER IL CELEBRE SPARO ALLA FESTA DI CAPODANNO, NON MOLLA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA, CHE QUELLA SERA PARTECIPAVA AI FESTEGGIAMENTI A ROSAZZA, IN PROVINCIA DI BIELLA – UNO DEI PUNTI CRUCIALI È LA PRESENZA O MENO DI DELMASTRO NEL SALONE, AL MOMENTO DELLO SPARO (POZZOLO SOSTIENE DI SÌ)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

andrea delmastro emanuele pozzolo

Sparo di Capodanno: difesa Pozzolo, dov'era 

(ANSA) - Dov'era Andrea Delmastro al momento dello sparo?". E' il quesito che la difesa di Emanuele Pozzolo vuole affrontare nel processo in corso al tribunale di Biella. Le contestazioni rimaste in piedi che vengono mosse all'ormai ex deputato di FdI sono relative al porto illegale di arma da collezione e all'utilizzo di proiettili a espansione.

 

Oggi è saltata la testimonianza sul caso dello sparo di Capodanno a Rosazza del sottosegretario alla Giustizia.

 

La giudice del tribunale di Biella Cristina Moser all'inizio dell'udienza ha riferito di aver ricevuto una pec il giorno precedente l'udienza in cui Delmastro diceva di non aver ricevuto la citazione.

 

andrea delmastro emanuele pozzolo

L'avvocato della difesa Andrea Corsaro ha contestato tale dichiarazione in quanto risulterebbe essere stata ritirata il 9 maggio. Delmastro sarà comunque convocato nell'udienza di venerdì prossimo.

 

Uno dei punti su cui si era insistito anche nella prima udienza era la presenza del sottosegretario nel salone al momento dello sparo. Tra i testimoni è stato sentito l'ispettore della questura che ha parlato della licenza delle armi da collezione. Si è poi passati ad ascoltare il primo teste della difesa, Francesco Rota che accompagnò la sindaca di Rosazza, Francesca Delmastro, a casa a Biella subito dopo la mezzanotte.

 

Ascoltato poi Salvatore Mangione della polizia penitenziaria e attuale caposcorta di Delmastro. Quella notte c'era anche lui e si trovava in cucina, quindi in un'altra stanza. 

emanuele pozzolo con la maglietta io sono delmastropozzolo delmastroANDREA DELMASTRO - EMANUELE POZZOLOFRATELLI DI TAGLIA - NORDIO - POZZOLO - DELMASTRO - MEME BY SIRIO ANDREA DELMASTRO - EMANUELE POZZOLO ANDREA DELMASTRO - EMANUELE POZZOLO UNA PALLOTTOLA SPUTTANATA - MEME BY EMILIANO CARLI emanuele pozzolo difendeandrea delmastro su facebook

EMANUELE POZZOLO - GIUSTIZIA E FATTA? - VIGNETTA BY MACONDO