beyonce

MAYDAY PER QUEEN BEY – DOVEVA ESSERE UN GRANDE SUCCESSO E INVECE  "RENAISSANCE", L’ULTIMO ALBUM DI BEYONCE, STA PORTANDO SOLO ROGNE: NON SOLO LE POLEMICHE PER LA PAROLA SPASTICO IN "HEATED", MA IL CD NON STA VENDENDO QUANTO SPERATO – IL SITO “HITSDAILYDOUBLE” HA PREVISTO CHE, NELLA PRIMA SETTIMANA, SI VENDERANNO NON PIÙ DI 275MILA MILA COPIE CONTRO LE 650MILA COPIE DI “LEMONADE”, PUBBLICATO NEL 2016. UN CROLLO DEL 60% E… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

beyonce 4

Ci ha messo sei anni per pubblicare un nuovo anno, ma l’attesa non ha aumentato il desiderio. Doveva essere un momento di successo per Beyonce e, invece, la pubblicazione di "Renaissance" si sta rivelando un flop e un’arma a doppio taglio.

 

L’album, pubblicato giovedì scorso, sta registrando un crollo di vendite rispetto al fortunato “Lemonade” del 2016 che, nella prima settimana, aveva venduto 650mila copie. Ora, Hitsdailydouble.com ha previsto che le copie vendute di "Renaissance" non supereranno un numero compreso tra le 275.000 e le 315.000 copie. Un calo delle vendite che si aggira intorno al 60%.

beyonce 3

 

Non solo. L’uso della parola “spatico” nella canzone "Heated" ha attirato un’ondata di polemiche senza contare le accuse di Kelis: secondo la cantante Beyonce avrebbe interpretato una canzone che ha scritto con Pharrell senza nemmeno citarla.

beyonce 1beyoncé heatedbeyonce 2beyonce performance in streaming per gli oscar beyonce performance in streaming per gli oscar beyoncebeyonce incintabeyonce?? 2beyonce 1beyoncé heated